[O.T.] Cara sweety

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Rex_Sinner »

udp1073 ha scritto:HB, questa volta io e te siamo agli opposti:
La "telecronaca" che Sweety ci fa su questo 3d, a mio personalissimo avviso, non deve essere presa come una di quelle trasmissioni di porta a porta rigurgitanti di becero opportunismo vestito da buonismo.
E', sempre a mio personalissimo avviso, un modo per avere una spinta in più per affrontare le cose brutte che sta affrontando. Sweety è giovane, molto, penso che il leggere alcune frasi di incoraggiamento le possa far comodo, non tanto dal punto di vista fisico ma da quello emotivo, le da quella piccola spinta in più che, sommata alla sua vitalità  ed alla sua forza (in fase di costruzione ritengo) le servono per prendere di petto la cosa.
Ci sono certi dolori che devono rimanere privati, ci sono certe persone che non riescono ad affrontare certe cose in privato. Sweety ha trovato qui da noi delle "sponde" su cui appoggiarsi, non tanto intese come persone fisiche, quanto come risposte ai suoi imput. Personalmente di certe cose io farei fatica a parlarne, ma se a lei fa comodo, credo di poter dire che siamo qui anche per questo no? Non è l'unico sfogo od outing su questioni annose che si è letto su queste pagine. Se la gente si sente meglio a sofgarsi su un forum.. beh è una bella cosa no?
L'aspetto dello sweetycentrismo credo sia parte integrante del 3d in cui ci troviamo: qui si parla di quanto è accaduto, e se lei ci presenta un bollettino medico tutti i giorni, anche se impressiona (almeno, io ne sono impressionato) vuol dire che vuole condividere con noi certe notizie e certi avvenimenti, è giusto, è sbagliato? Boh.. non ne ho idea ma se a qualcuno serve.. ben venga.
Quoto tutto.
E quoto anche Ort.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da WARDOG »

ma davvero parlare dei tuoi fatti cosi personali e intimi con molte persone che nemmeno ti conoscono e ti leggono solo perchè hai mostrato loro due foto ti fa sentire meglio?

Il dolore rende egoisti.

In questo si accomuna alla fame.

Energia cosi' potente da non lasciare spazio ad altro se non a esso.

Di fronte al dolore, il dolore reale, si e' completamente soli, e inermi, e cede ogni forma di raziocinio, e ogni forma possibile di forza resistente.

Per questo, durante il dolore, si volge lo sguardo verso l'alto, spesso verso l'altro.

Non esiste corazza, o arma, o mente. Esiste solo un recipiente, per alcuni piccolo, per altri piu' grande, che quando trabocca, porta a inginocchiarsi in stanze buie in attesa di perdere coscienza.

Qua dentro siamo aria, siamo niente, siamo parola.

Proprio per questo, svincolati dal corpo fisico, possiamo metterci completamente a nudo.

Talvolta questo significa recepire e ricercare l'aiuto che non potremmo chiedere al di fuori.

Il mondo reale ha pastoie, regole, che qui non esistono.

Ho veduto gente con i miei occhi, salvata dai forum.

Salvata da gente che per due foto rispondeva in modo realistico, onesto.

Personalmente io stesso sono stato grandemente aiutato in periodi estremamente bui.

E ho organizzato, diretto e condotto un treno che ha cambiato il corso dell'esistenza di un bel po' di persone, che oggi stanno molto meglio di prima.

E di cui in posti molto lontani da qui si parla ancora oggi.

Per questo sholo, non posso accettare la supponenza, l'arroganza che deriva dal tuo intervento.

Non c'è molto altro da aggiungere, qui siamo solo aria, niente di personale.

Sei probabilmente la persona che piu' vorrei incontrare nel mondo reale, su questo forum.

Non sarebbe un bene.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da colpo »

WARDOG ha scritto: Sei probabilmente la persona che piu' vorrei incontrare nel mondo reale, su questo forum.

Non sarebbe un bene.
minkia questa è da film :D

come ho già  scritto non siamo tutti forti in egual maniera.
una persona ricerca forza dove la trova.
se sweety la trova sul forum, va bene così.

io non so se tutti quelli che hanno lasciato un messaggio in questo topic hanno vissuto un'esperienza simile o paragonabile, so solo che con le parole, al solito, sono bravi tutti (senza polemica).
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#169 Messaggio da Shosholoza »

WARDOG ha scritto:
ma davvero parlare dei tuoi fatti cosi personali e intimi con molte persone che nemmeno ti conoscono e ti leggono solo perchè hai mostrato loro due foto ti fa sentire meglio?

Il dolore rende egoisti.

Di fronte al dolore, il dolore reale, si e' completamente soli, e inermi, e cede ogni forma di raziocinio, e ogni forma possibile di forza resistente.

Per questo, durante il dolore, si volge lo sguardo verso l'alto, spesso verso l'altro.

Non esiste corazza, o arma, o mente. Esiste solo un recipiente, per alcuni piccolo, per altri piu' grande, che quando trabocca, porta a inginocchiarsi in stanze buie in attesa di perdere coscienza.

Proprio per questo, svincolati dal corpo fisico, possiamo metterci completamente a nudo.

Talvolta questo significa recepire e ricercare l'aiuto che non potremmo chiedere al di fuori.

Personalmente io stesso sono stato grandemente aiutato in periodi estremamente bui.

E ho organizzato, diretto e condotto un treno che ha cambiato il corso dell'esistenza di un bel po' di persone, che oggi stanno molto meglio di prima.

Per questo sholo, non posso accettare la supponenza, l'arroganza che deriva dal tuo intervento.

Sei probabilmente la persona che piu' vorrei incontrare nel mondo reale, su questo forum.

Non sarebbe un bene.
mi fai ridere,
uomo dalla brutta faccia.

Io ti compatisco.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da alex1jd1 »

almeno qui, io eviterei polemiche

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da SuSEr »

[OT]C'è gente che si mette in mostra parlando di egocentrismo altrui. Ridicolo.
Non è necessario esprimere sempre la propria opinione, a volte si puó far più bella figura tacendo. Soprattutto se si è stupidi e pure male informati. Non siamo dalla DeFilippi.[/OT]

Un abbraccio Sweety, tieni duro.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#172 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Ortheus ha scritto:Personalente temo che un topic aperto con il solo scopo di star vicino a una amica , rischia di trasformarsi in un (ennesimo) momento di polemica.

Forse sarebbe meglio evitare.

Forse sarebbe meglio esser semplicemente vicino a una ragazza molto confusa.
Non c'è altro da aggiungere.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#173 Messaggio da HB »

SuSEr ha scritto:[OT]C'è gente che si mette in mostra parlando di egocentrismo altrui. Ridicolo.
Non è necessario esprimere sempre la propria opinione, a volte si puó far più bella figura tacendo. Soprattutto se si è stupidi e pure male informati. Non siamo dalla DeFilippi.[/OT]

Un abbraccio Sweety, tieni duro.

sus, io ho parlato di egocentrismo, spiegando contestualmente il senso del mio discorso.

se è a me che ti riferisci, liberissimo di farlo, come di mancare il bersaglio.

fare gli auguri a sweety fingendo di non avere un pensiero parallelo (condiviso anche da altre persone) sarebbe stato ipocrita.

la forze terapeutica del condividere il proprio dolore (anche in un forum) è indubbia.

quella del palliativo erotico, un po' meno.

adesso.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#174 Messaggio da zagor67 »

Shosholoza ha scritto:
WARDOG ha scritto:

Il dolore rende egoisti.

Non sarebbe un bene.
mi fai ridere,
uomo dalla brutta faccia.

Io ti compatisco.
Veramente senza parole.Ti devi vergognare

Anch'io scrivo poco,e'difficile non essere banali ma....ti mando un'abbraccio,un bacio e in bocca al lupo

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#175 Messaggio da Oscar63 »

è veramente uno spreco di tempo ed un peccato cercare sempre il marcio anche in questo tipo di 3d...

egocentrismo...esibizionismi vari... in questo forum sono di casa...

ma perche sporcare questo 3d che riguarda il dolore di un'utente, e che non ha aperto la diretta interessata...non vedo proprio a chi puó giovare...

a volte il conforto di due parole dette da persone che non hanno nessun tipo di interesse (e non credo che due foto di nudo lo siano) hanno un maggiore impatto consolatorio, di quelle dette per forza ,perche conoscenti o amici ed è proprio questa tranquilla interazione volontaria e non dovuta che puó spingere l'interessata ad aprirsi sul forum come non potrebbe aprirsi nella vita con le persone che frequenta tutti i giorni ...avendo per questo un valito mezzo di sfogo....

scusate se non sono stato chiaro nell'esprimere il mio concetto...

in due parole...

cercate di essere uomini per una volta abbandonando il personaggio che un avatar, un nick e qualche bella frase ad effetto scritta vi ha cucito addosso...

e pregate che disgrazie cosi non succedino nella vostra sfera famigliare o sentimentale.

imho!!!
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da Lamont »

Oscar63 ha scritto:è veramente uno spreco di tempo ed un peccato cercare sempre il marcio anche in questo tipo di 3d...

egocentrismo...esibizionismi vari... in questo forum sono di casa...

ma perche sporcare questo 3d che riguarda il dolore di un'utente, e che non ha aperto la diretta interessata...non vedo proprio a chi puó giovare...

a volte il conforto di due parole dette da persone che non hanno nessun tipo di interesse (e non credo che due foto di nudo lo siano) hanno un maggiore impatto consolatorio, di quelle dette per forza ,perche conoscenti o amici ed è proprio questa tranquilla interazione volontaria e non dovuta che puó spingere l'interessata ad aprirsi sul forum come non potrebbe aprirsi nella vita con le persone che frequenta tutti i giorni ...avendo per questo un valito mezzo di sfogo....

scusate se non sono stato chiaro nell'esprimere il mio concetto...

in due parole...

cercate di essere uomini per una volta abbandonando il personaggio che un avatar, un nick e qualche bella frase ad effetto scritta vi ha cucito addosso...

e pregate che disgrazie cosi non succedino nella vostra sfera famigliare o sentimentale.

imho!!!

Sottoscrivo tutto........

Sweety spero che tutto vada x il meglio.......
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da tiffany rayne »

sul modo di affrontare tragedie personali come questa sarebbe stato meglio aprire un topic apposito, magari piu' avanti

in questa maniera si rischia di togliere a Sweety la possibilità  di sfogare una minima parte del suo dolore qui sul forum dove per qualche minuto aveva l'occasione di parlare con forumisti, magari nella maggior parte sconosciuti, che in qualche maniera lenivano la sua pena....rinchiudersi in se stessi e macerarsi nel dolore è la cosa peggiore che puó fare un essere umano

Sweety continua a parlare col forum, se finora ti è servito non ci rinunciare

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#178 Messaggio da Alda M »

sweety ha scritto:Oggi l'ho un pó strapazzato di coccole ed aveva un capezzolo turgido e il pisellino duro.
Sono esterrefatta.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da rico »

ps.. sono passati un paio di mesi ormai... segnali di miglioramento ce ne sono?
spero di si perchè da quanto ne so "sarebbe ora". Magari impercettibili ma ci dovrebbero essere. Poi.. io ci andrei molto cauto a giocare con la sua pressione facendoglielo drizzare!!! E' probabile che gli diano qualcosa per tenerla bassa!! Stimolare, per quanto poco, la circolazione non gli fa bene. Casomai chiedi ai medici che lo curano! Anzi, io ti consiglierei di chiedere prima di fare qualsiasi cosa.
Te come stai? sei ancora in balia della tempesta o inizi a ritrovare una sorta di equilibrio. E' importante sai, anche per lui. In bocca al lupo.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Il Fede »

Sweety ti mando anch'io un grossissimo abbraccio, considerando soprattutto la simpatia che mi hai sempre dimostrato.

Ti mando un bacio fortissimo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”