[O.T.] Cara sweety

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Xisco »

Spero che sia la seconda ipotesi....

...NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da sweety »

sono un pó in panne....ma provate a mettervi nei miei panni: ci farei anche l'amore pur di stimolarlo.
Eheheheheh.....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Xisco »

Onestamente non so come reagirei se fossi nei tuoi panni....l'unica cosa che posso dire è che ti ammiro davvero tanto per tutto quello che fai......
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da sweety »

neanch'io mi rendo conto, senza modestia, che sto facendo cose che neanche sapevo di averle. Sono fiera perchè sto confermando a Lui tutto il mio amore.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Xisco »

Per questo devi andare avanti ;)

Vedrai che i tuoi sforzi non saranno vani...

Ciappa Cus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da Ciappa Cus »

Ho letto quello che è successo e mi dispiace tanto per quello che è successo :cry: :cry: :cry:
Pitost che an toast mejo na Forst......
"Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta" Toretto's

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Rex_Sinner »

Un abbraccio Sweety!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da sweety »

Rex_Sinner ha scritto:Un abbraccio Sweety!
grazie... :) ne ho proprio bisogno! :) "strucca forte forte"!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144 Messaggio da WARDOG »

Sopratutto una cosa.

Non cadere mai vittima della speranza, in questo deve risiedere la tua forza.

Fai quello che il destino ti fa fare, ma estraneati.

E' una difesa fortissima contro eventuali colpi futuri.

Che si spera non arrivino mai, ma che eventualmente ti troverebbero preparata.

Personalmente ritengo che vi possa essere trasmissione di energie, fra due persone, in situazioni estreme.

Ho frammenti di ricordo di me in stanze con odore troppo forte di disinfettante, a fissare microscopiche screpolature sui muri e tenere d'occhio led luminosi con indicatori, e tubi di plastica con liquidi che finivano in aghi infissi in una carne crocefissa e martoriata.

La mia energia riempiva la stanza.

Poco importa che fosse freddissimo calore distillato in un odio cosi' puro da risplendere.

Era pur sempre energia. E l'altra persona ne fruiva, come fossero scariche elettriche correnti fra la mia mano e una mano talmente fine e delicata da non far credere d'aver i miei stessi geni.

Il tempo fara' svanire ogni ricordo, sweety. Fidati.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da sweety »

Wardog...il tuo post mi ha lasciata impietrita!! Mi viene in automatico SPERARE, forse perchè fa parte del mio carattere e forse perchè davanti a me ho la persona che amo.
Spero perchè in questo Centro molti ragazzi erano dati per spacciati e ora stanno pian pianino rinascendo.
Diciamo che un primo colpo l'ho subìto il 5 giugno e, se mi viene da sperare, i miei pensieri vanno sempre a toccare quella data maledetta e ritorno con la consapevolezza della gravità  della situazione.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da colpo »

quello che ha scritto wardog è troppo vero.
peró non è per tutti.
non siamo forti tutti alla stessa maniera.

non mollare sweety, io tifo per voi.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da misha71 »

DAJE BIMBA!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#148 Messaggio da dadone »

leggo solo ora e mi dispiace molto per quello che vi è successo.

Non ci conosciamo, sweety, o meglio, vi conosco solo da quello che ho potuto leggere da queste pagine.. e mi siete sembrate persone genuine, simpatiche e innamorate.

Per quello che puo valere un abbraccio forte a entrambi.
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#149 Messaggio da guest075 »

pure umberto bossi due anni fà  lo davano per morto in pratica.... ed ora è ministro della repubblica... ... mi sembra che si è rimesso molto bene...energico e pieno di verve .... ed è uno dei pochi in parlamento che tiene testa a berlusconi....... e pensa che lui è over 60 non 25 enne......

vedrai che piano piano il tuo bf si rimetterà  come prima.....devi avere solo un pó di pazienza....

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#150 Messaggio da Shosholoza »

sweety ha scritto:Oggi l'ho un pó strapazzato di coccole ed aveva un capezzolo turgido e il pisellino duro. Ora sono davanti ad un bivio:
-campo medico=reazione del corpo:
-campo idealista personale=mi sente le mie mani e ha stimoli.
premesso che mi dispiace molto per il tuo ragazzo,

io non ho davvero parole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”