[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
danny ha scritto:suggerisco una renault 4 rossa.Alda M ha scritto:ora il problema sarà trovare un avatar geniale come quello di prima che non provochi discussioni
vado a cercare
saluti

Danny, senza di te, qui dentro, mi sentirei molto più solo.
Fra l'altro ho ripescato un altro topic in cui la questione intorno alla liceità dello scherzo intorno alla morte era venuto a galla.
viewtopic.php?t=23735&postdays=0&postor ... i&&start=0
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
anche qui l'argomento era venuto fuori:Mavco Pizellonio ha scritto:danny ha scritto:suggerisco una renault 4 rossa.Alda M ha scritto:ora il problema sarà trovare un avatar geniale come quello di prima che non provochi discussioni
vado a cercare
saluti![]()
Danny, senza di te, qui dentro, mi sentirei molto più solo.
Fra l'altro ho ripescato un altro topic in cui la questione intorno alla liceità dello scherzo intorno alla morte era venuto a galla.
viewtopic.php?t=23735&postdays=0&postor ... i&&start=0
viewtopic.php?t=10171&postdays=0&postor ... &&start=45
c'è pure un intervento del capo.
fine OT, giuro.
Sono un forumista-immagine.
Ciao a tutti!dopo aver avuto il piacere di una chiacchierata con alcuni di voi in chat ho fatto il grande passo!
Spero di sapermi comportare qui dentro,sono sicuro di avere una buona accoglienza....tutto qui
Spero di sapermi comportare qui dentro,sono sicuro di avere una buona accoglienza....tutto qui

"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ciao bello!!!Lillo10 ha scritto:Ciao a tutti!dopo aver avuto il piacere di una chiacchierata con alcuni di voi in chat ho fatto il grande passo!

grande avatarro

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
ciao Lillo! benvenuto su superzeta! finalmente ti sei iscritto! bravo, ora goditi il forum 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Milk
- Storico dell'impulso
ciao Lillo10 benvenuto 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Milk
- Storico dell'impulso
vai Lillo10 vota in maniera saggia
(_._)
è aperto che io sappia, cercalo fra i topic con la dicitura [Sondaggio]

(_._)
è aperto che io sappia, cercalo fra i topic con la dicitura [Sondaggio]
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)