l'incoerenza è il male di ogni uomo e di ogni governo. Ti appoggio in pieno.tiffany rayne ha scritto:padronissimo Mosley di professarsi nazista, detto questo altrettanto padrone io di disprezzarlo ma mica lo voglio mettere in galera per questo
ma almeno che abbia il coraggio di ammetterlo, invece per tenersi il posto tratta dell'argomento in maniera fumosa....insomma un personaggio piuttosto squallido, nazista si ma solo in privato
Avete visto la fine del pirla che ha ha fatto Max Mosley?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- marcox
- Nuovi Impulsi
Non è stato assolto.Antonchik ha scritto:Mi sono già espresso in merito alla vicenda, e sono veramente contento che sia stato assolto (o scagionato o cm cazzo si dice).
Molto di più.
E' lui che ha fatto causa al giornale di Murdoch per violazione della sua pivacy e ha ottenuto una sentenza che lo risarcisce di 100.000 euro.
Un grande!
Questo tizio è un fenomeno, riesce a fare i soldi andando a mignotte. Sono invidioso e disposto a essere pubblicato in atteggiamenti turpi.danny ha scritto: Orgia sadomaso: Mosley risarcito di 100 mila euro per l'articolo su tabloid inglese
Il boss della F1 ha vinto la causa contro News of the World. La sentenza: «non aveva interesse pubblico»
PS Chissà come userà quel denaro

Chiamatelo pirla...SuSEr ha scritto:Questo tizio è un fenomeno, riesce a fare i soldi andando a mignotte.danny ha scritto: Orgia sadomaso: Mosley risarcito di 100 mila euro per l'articolo su tabloid inglese
Il boss della F1 ha vinto la causa contro News of the World. La sentenza: «non aveva interesse pubblico»