il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ma tranquillo non hai mancato di rispetto a nessuno qui ci sono diversi utenti bisex e anche gay alcuni non lo dichiarano altri si....
ricordo con affetto una dichiarazione di un caro utente gay che ho avuto il piacere di conoscere al Raduno di Roma.....
Alla domanda : ....ma tui sei gay o bisex.....
Risposta : sono finocchissimo

spettacolo
ricordo con affetto una dichiarazione di un caro utente gay che ho avuto il piacere di conoscere al Raduno di Roma.....

spettacolo
ahahahahahahaJack de Quadri ha scritto:ma tranquillo non hai mancato di rispetto a nessuno qui ci sono diversi utenti bisex e anche gay alcuni non lo dichiarano altri si....
![]()
![]()
spettacolo
bellissima risposta!!!
io mi definisco BIADESIVO!!

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nulla di preoccupante, ne riconosco solo l'armonia estetica... le giuste proporzioni; questo non significa che glielo succhiereiJack de Quadri ha scritto:vabbè tu sei giustificatoAmarcord ha scritto:jack, essendo io bsx ovviamente apprezzo quando vedo qualcosa che mi piace!Jack de Quadri ha scritto:no dico ragazzi!!!!!
tutti sti complimenti al cazzo mi preoccupate......
![]()
![]()
![]()
c'è un cambio di interesse????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma glia altri mi preoccupano
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
subito fatto: ultimamente c'è il virus postafave nell'aria ed in molti hanno postato le foto....
c'è chi lo ha più grande, chi più piccolo...
chi è più peloso, chi lo è meno...
c'è chi lo ha più grande, chi più piccolo...
chi è più peloso, chi lo è meno...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alcuni utenti, tra cui il sottoscritto, hanno postato la foto del proprio pisello
notevole la performance di Ivane, che ha voluto strafare e si è immolato completamente per il forum (vedi pagine precedenti)
non si sa perchè, ma questo ha ingenerato un acceso dibattito sull'opportunità , sulle motivazioni e sui risvolti di tali attività fotografiche.
notevole la performance di Ivane, che ha voluto strafare e si è immolato completamente per il forum (vedi pagine precedenti)
non si sa perchè, ma questo ha ingenerato un acceso dibattito sull'opportunità , sulle motivazioni e sui risvolti di tali attività fotografiche.