incontri di coppia in locale concordato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
confermo,giustino ha scritto:No Bubamp, per esperienza posso confermarti che le coppie lombarde dicono di voler fare chissà cosa e non fanno mai nulla.
(Disse Giustino rimpiangendo a calde lacrime l'Emilia Romagna)
G.
coppia romagnola batte coppia lombarda 10 a 3
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- dolcecoppietta
- Primi impulsi
sì, io saró on site virtuale, buona spiaggia a tutti e due.kapedag ha scritto:Domani passo tutta la giornata a Capocotta con una mia amica milanese: qualcuno on site?kapedag ha scritto:Che ne dite di un incontro di coppie e singoli a Capocotta?
STATO LADRO & RAPINATORE
Grazie Bel, siamo stati benissimo, alla fine con un pó di ritrosia anche lei si è denudata e mi ha detto che è stato piacevolissimo...eh eh iniziaomo una buona sintonia visto che tra poco si aprte per Cap. Stasera a cena da Enzo a Saxa Rubra e domani - probabilmente - tempio degli Dei già dall'ora di cena 

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Primi impulsi
- dolcecoppietta
- Primi impulsi
organizziamo?
siamo a martedi, cosa ne dite di organizzare una visitina al monastero tra coppie per sabato prossimo?
Pimpinessa tu sei naturalmente la prima a ricevere l'invito:))) a proposito vieni in coppia o da singola?
Pimpinessa tu sei naturalmente la prima a ricevere l'invito:))) a proposito vieni in coppia o da singola?
dolcecoppietta
- lupin e margot
- Primi impulsi
Re: organizziamo?
a questo weekend saremo a Valencia!dolcecoppietta ha scritto:siamo a martedi, cosa ne dite di organizzare una visitina al monastero tra coppie per sabato prossimo?
Sarà per la prossima

- doremifa70
- Primi impulsi
- lupin e margot
- Primi impulsi
- lupin e margot
- Primi impulsi