Avete visto la fine del pirla che ha ha fatto Max Mosley?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Xisco »

Bim bum SPAM!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da tiffany rayne »

Bernie & Max (da farci un film)

Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da dostum »

ANTINAZISMO SEMPRE!

Ricatti hard a tedesche: presi
Pescara, nazismo come scusa: 6 arresti
Abbordavano le donne più ricche della Germania, filmavano i rapporti sessuali consumati con loro per poi estorcere denaro alle loro vittime. In manette sono finite sei persone, arrestate dalla polizia di Pescara. Per difendersi hanno provato a tirare in ballo il Terzo Reich: uno di loro, lo svizzero Helg Sgarbi, è di origine ebrea mentre una delle sue facoltose vittime è figlia di uno stretto collaboratore di Hitler.

La banda era capitanata dall'italiano Ernano Barretta, 68 anni di Pescosansonesco (Pescara) e dal figlio Marcello, 32enne. Era poi Barretta padre, insieme al 43enne complice svizzero Helg Sgarbi, che agganciava e ricattava le vittime tedesche. Per tutti e sei gli arrestati l'accusa è di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, estorsione, reimpiego di denaro derivante da attività  illecite e riciclaggio.

Secondo quanto riferito dai legali di Sgarbi, nell'interrogatorio dopo l'arresto sarebbe emerso che, alla base del rapporto tra lo svizzero e una delle facoltose vittime, c'era una "questione storico-politica": il nonno di Sgarbi era di origine ebrea e, durante la guerra, sarebbe stato deportato in un campo di concentramento del Reich, mentre la donna era la figlia di uno degli aguzzini di Hitler.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da cicciuzzo »

dostum ha scritto:ANTINAZISMO SEMPRE!

Ricatti hard a tedesche: presi
Pescara, nazismo come scusa: 6 arresti
Abbordavano le donne più ricche della Germania, filmavano i rapporti sessuali consumati con loro per poi estorcere denaro alle loro vittime. In manette sono finite sei persone, arrestate dalla polizia di Pescara. Per difendersi hanno provato a tirare in ballo il Terzo Reich: uno di loro, lo svizzero Helg Sgarbi, è di origine ebrea mentre una delle sue facoltose vittime è figlia di uno stretto collaboratore di Hitler.

La banda era capitanata dall'italiano Ernano Barretta, 68 anni di Pescosansonesco (Pescara) e dal figlio Marcello, 32enne. Era poi Barretta padre, insieme al 43enne complice svizzero Helg Sgarbi, che agganciava e ricattava le vittime tedesche. Per tutti e sei gli arrestati l'accusa è di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, estorsione, reimpiego di denaro derivante da attività  illecite e riciclaggio.

Secondo quanto riferito dai legali di Sgarbi, nell'interrogatorio dopo l'arresto sarebbe emerso che, alla base del rapporto tra lo svizzero e una delle facoltose vittime, c'era una "questione storico-politica": il nonno di Sgarbi era di origine ebrea e, durante la guerra, sarebbe stato deportato in un campo di concentramento del Reich, mentre la donna era la figlia di uno degli aguzzini di Hitler.
Immagine
questa è la storia più assurda dell'anno..... :roll: :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da danny »

e bravo max...

Orgia sadomaso: Mosley risarcito di 100 mila euro per l'articolo su tabloid inglese
Il boss della F1 ha vinto la causa contro News of the World. La sentenza: «non aveva interesse pubblico»

LONDRA – La vendetta di Max Mosley. Ha vinto la sua causa il presidente della Federazione Internazionale di Automobilismo che era stato messo alla berlina dal domenicale britannico News of the world quando, nel marzo scorso, aveva rivelato di un'orgia a sfondo nazista che lo vedeva protagonista con cinque prostitute. Il giudice, con una decisione che non ha precedenti, ha stabilito che la privacy dell'uomo è stata violata senza motivo perchè la notizia «non aveva un interesse pubblico».

100 MILA EURO - A Mosley è stato riconosciuto un risarcimento di 100 mila euro, una cifra non da capogiro ma che rappresenta una vittoria simbolica per il boss della F1. La notizia dell'orgia nazista aveva fatto il giro del mondo. Una telecamera nascosta aveva, infatti, rivelato dettagli molto piccanti della serata passata in un appartamento di lusso a Chelsea: frustini, catene per polsi e caviglie, spogliarelli e divise a strisce in stile prigioniero. La cosa più inquietante è che Mosley contava le frustate ricevute in tedesco, il che aveva fatto gridare a una scenografia in stile nazista. Mosley, nel processo, aveva ammesso le sue «perversioni sessuali» negando peró ogni riferimento a Hitler e alla sua ideologia. «Quell'articolo – ha detto – mi ha rovinato la vita». Il giudice gli ha dato ragione.

http://www.corriere.it/cronache/08_lugl ... aabc.shtml
Sono un forumista-immagine.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto: La sentenza: «non aveva interesse pubblico»
Si si e ancora si.

Ottima notizia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da anxxur »

Siamo in Inghilterra.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Antonchik »

Mi sono già  espresso in merito alla vicenda, e sono veramente contento che sia stato assolto (o scagionato o cm cazzo si dice).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da tiffany rayne »

sempre un nazista rimane, non c'era bisogno di questo video per saperlo

giusta la sentenza ma la vicenda non cambia il giudizio che avevo su di lui, ottimo dirigente ma moralmente un essere viscido e non c'entra niente il modo che aveva di fare sesso in privato

io i nazisti di londra continuo ad odiarli

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da zio »

me ne frega un ..zzo.
di come ama trombare, dei suoi ideali....

mi domando come abbia fatto carriera.
mi dicono che viene dalla Lotus. ma era lì perchè abile manager o possedeva kili di azioni?
qualcuno lo sa?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:me ne frega un ..zzo.
di come ama trombare frega niente anche a me, degli ideali invece si

anche Hitler era molto bravo come politico, se magari qualcuno considerava meglio i suoi ideali avremmo avuto qualche milione di morti in meno

ora è fuori luogo paragonare Mosley a Hitler, serve soltanto a dire che per giudicare una persona gli ideali contano, eccome

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:me ne frega un ..zzo.
di come ama trombare frega niente anche a me, degli ideali invece si

anche Hitler era molto bravo come politico, se magari qualcuno considerava meglio i suoi ideali avremmo avuto qualche milione di morti in meno

ora è fuori luogo paragonare Mosley a Hitler, serve soltanto a dire che per giudicare una persona gli ideali contano, eccome
senza dubbio. permettimi peró di dire che uno che si fa mettere il guinzaglio da una tizia vestita da SS non è proprio hitler nè necessariamente un neonazista, ma solo uno a pecora che ama essere umiliato da una in divisa. per cui....me ne frega un ...zzo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da tiffany rayne »

ma che lui sia nazista si sapeva ben prima del video, infatti nel post è specificato

nell'ambiente queste sue simpatie naziste erano conosciute, retaggio di famiglia....

comunque Zio questo è anche un tentativo di stanare Balkan, se non interviene vuol dire che è troppo obberato di lavoro :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Antonchik »

Il principio base della democrazia è la libertà  di pensiero, ergo se una democrazia vuole essere portata avanti con coerenza ed onestà  intellettuale, ci devono essere forze dell'ordine a difendere sia manifestazioni naziste che di qualsiasi altro schieramento politico e religioso. Ahimè mi duole ammetterlo da antiamericano, ma negli U.S.A. è funzionato così, e giustamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da tiffany rayne »

padronissimo Mosley di professarsi nazista, detto questo altrettanto padrone io di disprezzarlo ma mica lo voglio mettere in galera per questo

ma almeno che abbia il coraggio di ammetterlo, invece per tenersi il posto tratta dell'argomento in maniera fumosa....insomma un personaggio piuttosto squallido, nazista si ma solo in privato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”