Vorrei restituire la battutina ma poi mi incolpano di essere incazzata con il mondo quindi te la risparmio.....Urbano Cairo ha scritto:Magari datti 'na pulita alle unghie (delle mani) quando hai tempo...
Silvia79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
silvia79 ha scritto:Vorrei restituire la battutina ma poi mi incolpano di essere incazzata con il mondo quindi te la risparmio.....Urbano Cairo ha scritto:Magari datti 'na pulita alle unghie (delle mani) quando hai tempo...
Silvia79
Azz,è la prima volta che vedo uno specchio di legno...silvia79 ha scritto:
silvia79 ha scritto:silvia79 ha scritto:Vorrei restituire la battutina ma poi mi incolpano di essere incazzata con il mondo quindi te la risparmio.....Urbano Cairo ha scritto:Magari datti 'na pulita alle unghie (delle mani) quando hai tempo...
Silvia79
Ho cambiato idea.....
Magari datti 'na pulita al ..... quando hai tempo.
Silvia79
l'abbronzatura è ottima, complimenti...hai anche bellissima pellesilvia79 ha scritto:Ed altre per tornare al classico.
Baci
Silvia79
ho immediato bisogno di qualcosa di maggior impegno, serietà e spessore dei post di dolcenera e speranzini.DolceNera ha scritto:ma quali porcelle...Speranzini ha scritto:silvia ma tu e la tua amica siete delle berlle porcelle senza offesa![]()
voi avete rapporti intimi conil maschio o solo tra di voi?
scambiarsi semplici effusioni significa essere "porcelle"??
:D
con affetto
Creo che dovrebbero essere i moderatori a dire "acqua passata" e non tu....DolceNera ha scritto:il mio vecchio avatar era DolceStronza...poi avevo combinato qualche marachella...
ma ora è acqua passata...
mio caro Ortheus,alludi male...
sono una donna..e se avessi la grazia di passare tra le mie mani..sono ben certa ti leccheresti anche le dita..
comunque,mi chiamo Denise.