Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ciao a tutti!
Oggi ho finalmente ricevuto l'attivazione dell'account.
Spero nel poco tempo libero a disposizione di riuscire a contribuire e non dire troppe cazzate.
( anche le cazzate sono ben accette, basta saperle dire )
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Salve a tutti,
navigando nell'incredibile mondo di internet mi sono imbattuto in questo forum quasi per caso.........Mi sono iscritto di corsa!
Fantastico!!!!! complimenti a voi tutti che contribuite a rendere questo angolo di web, così meraviglioso!!!
Ciaoooooooooo!!!!
"Le donne sono come le salsicce, pelle fuori, maiale dentro"---------> Si fa per ridere eh...... :-)
non ha lurkato e sa già dove postare! complimenti, non tutti ci riescono
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
hai avuto il battesimo dalla primadonna del forum. non posso far altro che accodarmi al suo benvenuto
ciao elogiatore!