[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
hellover2 ha scritto:organizzo una haka tutte le mattine con i miei vicini.
l'Udm ha mai litigato con i vicini?
Per forza. Qua dentro ci detestiamo tutti.
Visceralmente.
E senza bisogno di aspettare una riunione condominiale.
L'udm è più da cuore o da viscere?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Il cuore no ma er fegato me lo magno tutti i ggiorni có certa ggentehellover2 ha scritto:provo odi viscerali ma amo con tutto il cuore.
L'udm mangia volentieri cuore e fegato?

L'udm è un forumista di quelli che interagiscono solo con utenti donne che hostano l'infamante nonchè devirtualizzante PAM?
Ultima modifica di odill il 18/07/2008, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
già c'ero, non ho risposto perchè ero sotto la doccia, ora ci sono.
l'udm quante docce fa al giorno?
l'udm quante docce fa al giorno?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Milk
- Storico dell'impulso
1 qlc volta 2 dipende da quello che faccio
l'UDM ha mai fatto il bagno turco e/o sauna ??
l'UDM ha mai fatto il bagno turco e/o sauna ??
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Si,in Finlandia:ho anche provato a fare il bagno nel lago ghiacciato e a buttarmi subito dopo nella sauna:spettacolare.
Se non vivesse in Italia,dove vorrebbe vivere l'udm?
Se non vivesse in Italia,dove vorrebbe vivere l'udm?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
con il VAPE in casa, con l'AUTAN in giro, in terrazzo uso candeline bellisisme alla citronella che non fanno nulla e tantissimi zampironi in giro !pan ha scritto:Nell'ordine:
Corea del Nord
Cuba
Sudan
Siria
Libia
Venezuela
Iran
Albania
L'udm come combatte le zanzare?

L' UDDM che programmi ha per la giornata?
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi