il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Serenity ha scritto:ma, che topic "particolare" ah ah, peccato che non posso parteciparvi, sarà invidia del pene o magari il fatto che non ho un ragazzo..........
comunque, qualcuno ha già fatto la battuta "questo è un topic del cazzo?" perchè sennó la faccio io!
Mi meraviglio di te Milk dai il benvenuto a tutti e non indichi al gentil sesso dove postare il frutto del peccato.....Milk ha scritto:mi sembra di si
ma cmq se proprio ci tieni c'è anche il topic per le ragazze eh...
così giusto per partecipare...
o nostro frutto della passione....

Ecco a lei signorina....
faccia con comodo è tutto suo...il topic
viewtopic.php?t=22721&highlight=patatina
- Milk
- Storico dell'impulso
non volevo dire ... USA LA FUNZIONE CERCA 
rimedieró la prossima volta

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ahahah.. bella questaGoreGasm ha scritto:chiaramente devi anche battere il record di Tim Yeung del 2006danny ha scritto: ottimo ivane, complimenti.
adesso vogliamo una foto mentre percuoti il rullante con il pisello (senza mani).
(p.s. ci sarà anche la tipa per agevolare il raggiungimento del nuovo guinness)
![]()
vorrei la tipa peró

Ti correggo, il titolo più appropriato sarebbe "Topic del cazzo.....di Ivane"!Serenity ha scritto:ma, che topic "particolare" ah ah, peccato che non posso parteciparvi, sarà invidia del pene o magari il fatto che non ho un ragazzo..........
comunque, qualcuno ha già fatto la battuta "questo è un topic del cazzo?" perchè sennó la faccio io!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ma il fatto che mostri anche il piede, è un omaggio a Silvia72?:-D
Cazzi, Ivane, spero che nessuno venga mai l'idea di aprire un Topic dal titolo:
Il Buco del culo degli utenti di SZ
Son quasi certo che ti faresti prendere la mano !!!
Grande Ivane !

Grande Ivane !

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Peró se qualcuno volesse aprire il topic Il buco del culo delle utenti di SZ........Ortheus ha scritto:Ma il fatto che mostri anche il piede, è un omaggio a Silvia72?:-D
Grande Ivane !
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vediamo se è solo una mia impressione. Ivane, quando si fa ritrarre completamene ignudo, mi sembra abbia la tendenza ad inarcuare la schiena e a protendere vistosamente in avanti la zona pubica. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso fenomeno? E da cosa potrebbe dipendere, un riflesso inconscio ad offrire (metaforicamente) la propria zona intima ai (s)fortunati ammiratori?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Oppure qualcuno si nasconde dietro quella finestra socchiusa, qualcuno vestito come Ivane e come Ivane eccitato, e Ivane sa, e Ivane teme.alex1jd1 ha scritto:vediamo se è solo una mia impressione. Ivane, quando si fa ritrarre completamene ignudo, mi sembra abbia la tendenza ad inarcuare la schiena e a protendere vistosamente in avanti la zona pubica. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso fenomeno? E da cosa potrebbe dipendere, un riflesso inconscio ad offrire (metaforicamente) la propria zona intima ai (s)fortunati ammiratori?
Si capirebbe allora lo sguardo terrorizzato di Ivane.
E poi, a nessuno è venuto in mente che Ivane potrebbe non essere consenziente, anzi, che sia oggetto di sevizie e che queste foto delle quali noi ridiamo - e le stesse nostre risate - non facciano parte del piano di qualche sadico maniaco con la passione per Full metal Jacket e Tullio De Piscopo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Forse era semplicemente ubriaco.alex1jd1 ha scritto:vediamo se è solo una mia impressione. Ivane, quando si fa ritrarre completamene ignudo, mi sembra abbia la tendenza ad inarcuare la schiena e a protendere vistosamente in avanti la zona pubica. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso fenomeno? E da cosa potrebbe dipendere, un riflesso inconscio ad offrire (metaforicamente) la propria zona intima ai (s)fortunati ammiratori?

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
mavco ha ragione.
non sentite, in sottofondo, quella voce sibilante e cattiva che ordina "balla ivane!", "salta ivane!", "muoviti come un rigido soldatino di latta, ivane!" ?
non notate l'espressione succube e rassegnata di ivane?
avete mai visto, anche in una sola fotografia, ivane sorridere?
chi sottopone ivane a questa tortura?
liberiamo ivane.
HB
non sentite, in sottofondo, quella voce sibilante e cattiva che ordina "balla ivane!", "salta ivane!", "muoviti come un rigido soldatino di latta, ivane!" ?
non notate l'espressione succube e rassegnata di ivane?
avete mai visto, anche in una sola fotografia, ivane sorridere?
chi sottopone ivane a questa tortura?
liberiamo ivane.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
mi piacerebbe vedere ivane vestito. sono fatto così, o il contrario di tutto o niente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -