[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Ortheus »

AlexSmith ha scritto: Va peró detto che solitamente un ematocrito alto è una conseguenza dell'utilizzo di EPO.
A ecco, quindi non si trattavo di eccessiva presenza di basilico nella pasta al pesto della sera prima.....

Questa forma di idolatrizzazione di gente che ha barato, cazzo, che ha barato, è davvero incredibile.....

Torno a farmi i cazzi miei.

Scusassero
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da bigtitslover »

Ortheus ha scritto:
Questa forma di idolizzazione di gente che ha barato, cazzo, che ha barato, è davvero incredibile.....
questa è troppo facile

e allora gli juventini come li classifichiamo? :DDD
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Gerda »

Ortheus ha scritto:
Gerda ha scritto:
Zoncolan ha scritto:Marco Pantani era un campione vero, rovinato poi con il tempo dalle amicizie sbagliate e dal carattere non molto forte, ma vi garantisco che io ho visto parecchie corse sue e anche alcune uscite di allenamento e non ho mai visto nessuno andare in salita come lui... nessuno... doping o non doping in salita è stato il migliore.
... e ribadisco che Pantani non è stato mai trovato positivo a nessun controllo antidoping... mai!!

scusate, come sapete, il ciclismo mi annoia e lo seguo "di sguincio", ma Pantani non era stato cacciato a calci in culo dal Giro di qualche anno fa?

E per cosa lo avevano cacciato? Per detenzione e uso di basilico ?
ematocrito alto

è ben diverso da trovare tracce di epo e altre sostanze nelle urine

pantani è stato fermato per un livello di ematocrito superiore a 50

dopo qualche anno il livello di ematocrito consentito è stato alzato a 52

ora io non voglio difendere Pantani, se si dopava è stata giusta la squalifica

ma mi limito a constatare che lui non è stato mai trovato positivo a nessun controllo antidoping

tutto quà 
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da CianBellano »

Ortheus ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Va peró detto che solitamente un ematocrito alto è una conseguenza dell'utilizzo di EPO.
A ecco, quindi non si trattavo di eccessiva presenza di basilico nella pasta al pesto della sera prima.....

Questa forma di idolatrizzazione di gente che ha barato, cazzo, che ha barato, è davvero incredibile.....

Scusassero
Hai ragione, se poi ci aggiungi la tragica morte il revisionismo postumo è pronto in tavola...

Cmq premettendo che si dopava, sottolineando come tutti, la sua è una storia molto triste e a suo modo ingiusta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da AlexSmith »

Ortheus ha scritto:

Scusassero
Bè Ort, io ho riportato i fatti come li ricordavo e credo con obiettività .
Non penso di aver idolatrato nessuno, anzi.......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Gerda »

AlexSmith ha scritto:Va peró detto che solitamente un ematocrito alto è una conseguenza dell'utilizzo di EPO.
condizione sufficiente ma non necessaria

...

non prendetemi per uno che difende Pantani a spada tratta

ha deluso pure me

sono per un ciclismo pulito, tifo cunego perchè credo che sia un corridore pulito

ripeto, ho fatto solo una constatazione
"Gli amici del campetto

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da Zoncolan »

Ripeto che Pantani ha sbagliato, ma ció non toglie che quello che ha fatto è da considerarsi fra le cose più belle del ciclismo.

Al tour del 98 i controlli li fecero e risultó ok, come anche al giro di quell'anno.

Possiamo discuterne quanto volete... quando devi fare 200 km a 50 all'ora oppure scalare 3 montagne in poche ore la sofferenza è tanta, come la voglia di vincere e di fare meno fatica...

Anche negli anni d'oro del ciclismo degli eroi c'erano le cosidette "bombe" e da Coppi a Bartali a Gimondi, ne facevano largo uso.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da AlexSmith »

Gerda ha scritto:
condizione sufficiente ma non necessaria

non prendetemi per uno che difende Pantani a spada tratta

ha deluso pure me

sono per un ciclismo pulito, tifo cunego perchè credo che sia un corridore pulito

ripeto, ho fatto solo una constatazione
Infatti ho scritto solitamente, non necessariamente......

Non sono qui a difendere nessuno, nè vivo nè morto.

Il ciclismo mi piaceva e lo seguivo volentieri ma dopo quello che è successo ho perso interesse.
Stessa cosa per il calcio, non mi interessa più.

Come diceva qualcuno più famoso di me: non posso impedirvi di fare quello che state facendo, ma almeno non mi potete considerare vostro complice.

In compenso ho ricominciato a fare sport e a guardarlo meno in televisione e penso di averci gaudagnato da tutti i punti di vista.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Ortheus »

Ve lo chiedo per favore (e mi rivolgo a chi mi ha risposto un tantinello piccato)Non sentitevi attaccati o peggio,non offendetevi.

E che di falsi miti, nati da false competizioni sportive, è pieno il mondo.
L'avete detto,certo, ma ribadiamo una volta per tutte che il ciclismo moderno fa cagare soprattutto perchè se non ti dopi vai la metà  rispetto agli altri.

Io credo che chi ama davvero lo sport, e uno soprt durissimo come il ciclismo è da amare davvero, non possa più tollerare che esistano persone che vincono campionati del mondo, tour de france ecc ecc BA RAN DO.

C'è chi si è suicidato perchè non è stato al gioco, c'è chi non è mai diventato professionista, per non stare al gioco, c'è chi ha denunciato ed è stato messo alla gogna, per non stare al gioco.

ma di cosa stiamo parlano ancora???
Ultima modifica di Ortheus il 17/07/2008, 17:33, modificato 1 volta in totale.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da AlexSmith »

Ortheus ha scritto:Ve lo chiedo per favore (e mi rivolgo a chi mi ha risposto un tantinello piccato)Non sentitevi attaccati o peggio,non offendetevi.

E che di falsi miti, nati da false competizioni sportive, è pieno il mondo.
L'avete detto,certo, ma ribadiamo una volta per tutte che il ciclismo moderno fa cagare soprattutto perchè se non ti dopi vai la metà  rispetto agli altri.

Io credo che chi ama davvero lo sport, e uno soprt durissimo come il ciclismo è da amare davvero, non possa più tollerare che esistano persone che vincono campionati del mondo, tour de france ecc ecc BA RAN DO.

C'è chi si è suicidato perchè non è stato al gioco, c'è chi non è mai diventato professionista, per non stare al gioco, c'è chi ha denunciato ed è stato messo alla gogna, per nons tare al gioco.

ma di cosa stiamo parlano ancora???
Appunto

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da jhonnybuccia »

orth lo sport pulito (cioè il vero sport) è finito. lo vedi, se ti va bene, nei campi di periferia.
incerto al 76%.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#147 Messaggio da guest075 »

... ematocrito alto è anche un effetto delle autostrasfusioni di sangue.... tra l'altro pericolosissime.......
una cosa che mi ha stupito???
le dichiarazioni di francesco moser... allibito e sconcertato per il caso riccó.... quando mi sembra di ricordare che fù il primo a ricorrere alla pratica delle autotrasfusioni... ed ad altre alchimie simili.......

non sono un medico ma un ematocrito molto alto non è naturale (intendo molto alto rispetto alla norma).... lo dicevo l'altro giorno su riccó ... prima ancora che scoppiasse il caso....

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Gerda »

Ortheus ha scritto:Ve lo chiedo per favore (e mi rivolgo a chi mi ha risposto un tantinello piccato)Non sentitevi attaccati o peggio,non offendetevi.
il fatto è che non mi piace essere frainteso

non sono piccato ne tantomeno offeso, stai parlando forse con la persona più tranquilla e autoironica che tu possa conoscere (e soprattutto modesta :wink: )

solo che ho pensato mi fraintendessi

tutto quà 
"Gli amici del campetto

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Ortheus »

Da questo momento, ogni volta che leggo Gerda come ultimo intervento, posteró dopo 4 ore.....

Echecazzo

manco ce l'avevo con lui !

:DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Gerda »

io e te dobbiamo fare una lunga chiacchierata... :wink:
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”