[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da sandocan19 »

ecco perchè non seguo + il ciclismo...Riccó è l'ennesima dimostrazione di uno sport "barzelletta"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da madball »

io seguo solo i tornei approvati da sandokan!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:ecco perchè non seguo + il ciclismo...Riccó è l'ennesima dimostrazione di uno sport "barzelletta"
D'accordissimo con Sandocan
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da varenne »

jhonnybuccia ha scritto:
varenne ha scritto:qui come dice Zoncolan si strafanno tutti.
come in tutti gli sport, solo che nel ciclismo li scoprono.
E meno male che li scoprono, dimmi tu perche' cunego che e' onesto deve prendere 6 ninuti da Ricco' che e' disonesto.Questa si chiama truffa.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma vaffanuclo và ,mi ero riavvicinato al ciclismo,domenica e lunedì son stato attaccatissimo per vedermi le tappe di montagna.
Nn se ne puó più
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da Gigi_Boolean »

Eheheh...vedrete più tardi nella diretta di Rai 3 i telecronisti come saranno affranti per il loro idolo...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da bigtitslover »

i telecronisti della rai andrebbero impiccati. commenterebbero con più obiettività  e misura bondi e cicchitto l'ennesimo avviso di garanzia a silvio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da lone wolf »

sandocan19 ha scritto:ecco perchè non seguo + il ciclismo...Riccó è l'ennesima dimostrazione di uno sport "barzelletta"
quotone...ma allargo il tiro agli atleti di qualsiasi sport in cui alla fine di uno sforzo tremendo, anzichè vederli crollare a terra stremati a riprender fiato, noto che magari si mettono a posto gli occhiali per far contento lo sponsor o si passano la mano sui capelli per venire meglio in foto...
Come scritto anche nel topic del tennis se si facessero dei controlli seri anche lì, ne vedremmo delle belle... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Midian »

bigtitslover ha scritto:i telecronisti della rai andrebbero impiccati. commenterebbero con più obiettività  e misura bondi e cicchitto l'ennesimo avviso di garanzia a silvio.

IO ODIO BUBBARELLI :evil:

dopo pantani io ho chiuso con il ciclismo, vedo mio padre che resta delle ore in poltrona e gli chiedo: "ma non ti sei stufato di essere preso per il culo?", peró sapete è pensionato e non ha sky...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da sandocan19 »

madball ha scritto:io seguo solo i tornei approvati da sandokan!
:DDD :DDD :DDD

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#131 Messaggio da Zoncolan »

jhonnybuccia ha scritto:
varenne ha scritto:qui come dice Zoncolan si strafanno tutti.
come in tutti gli sport, solo che nel ciclismo li scoprono.

Purtroppo nel ciclismo quelli che corrono "pulito" sono pochi e si notano perchè al contrario di quello che si pensa vanno bene un anno si e tre no, semplicemente perchè per andare forte (ma forte davvero) bisogna farsi un culo così... e quando ti fai 50000 (CINQUANTAMILA) km all'anno non puoi reggere a lungo quel ritmo.

Detto questo, il problema doping si potrebbe risolvere con la radiazione a vita dell'atleta che risultasse positivo già  la prima volta, anche fosse solo al Polase. Credo che molti desisterebbero, visto che i soldi nel ciclismo non sono tanti e quelli che ti danno le squadre, se non sei Armstrong, ti paghi il mutuo della casetta.

Volevo fare due ultimi appunti, i telecronisti Rai saranno di parte ma sono molto competenti. :wink:

Marco Pantani era un campione vero, rovinato poi con il tempo dalle amicizie sbagliate e dal carattere non molto forte, ma vi garantisco che io ho visto parecchie corse sue e anche alcune uscite di allenamento e non ho mai visto nessuno andare in salita come lui... nessuno... doping o non doping in salita è stato il migliore.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Gerda »

Zoncolan ha scritto:Marco Pantani era un campione vero, rovinato poi con il tempo dalle amicizie sbagliate e dal carattere non molto forte, ma vi garantisco che io ho visto parecchie corse sue e anche alcune uscite di allenamento e non ho mai visto nessuno andare in salita come lui... nessuno... doping o non doping in salita è stato il migliore.
... e ribadisco che Pantani non è stato mai trovato positivo a nessun controllo antidoping... mai!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Ortheus »

Gerda ha scritto:
Zoncolan ha scritto:Marco Pantani era un campione vero, rovinato poi con il tempo dalle amicizie sbagliate e dal carattere non molto forte, ma vi garantisco che io ho visto parecchie corse sue e anche alcune uscite di allenamento e non ho mai visto nessuno andare in salita come lui... nessuno... doping o non doping in salita è stato il migliore.
... e ribadisco che Pantani non è stato mai trovato positivo a nessun controllo antidoping... mai!!

scusate, come sapete, il ciclismo mi annoia e lo seguo "di sguincio", ma Pantani non era stato cacciato a calci in culo dal Giro di qualche anno fa?

E per cosa lo avevano cacciato? Per detenzione e uso di basilico ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da Errante »

Ortheus ha scritto:
Gerda ha scritto:

scusate, come sapete, il ciclismo mi annoia e lo seguo "di sguincio", ma Pantani non era stato cacciato a calci in culo dal Giro di qualche anno fa?

E per cosa lo avevano cacciato? Per detenzione di basilico ?
Bravo Ortheus..

Inoltre fino alle olimpiadi di Sydney i controlli antidoping facevano cagare..

anzi,di più..

fino al 2004-2005 facevano pena..

e per quanto riguarda l'ultimo giro d'italia hanno fatto pena anche questanno..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da AlexSmith »

Ortheus ha scritto:
Gerda ha scritto:

E per cosa lo avevano cacciato? Per detenzione e uso di basilico ?
Non mi ricordo di preciso, ma credo che fosse stato escluso dal Giro solo perchè a seguito di un controllo ematico, il suo ematocrito (la parte solida del sangue) era superiore al limite consentito per poter correre.

Va peró detto che solitamente un ematocrito alto è una conseguenza dell'utilizzo di EPO.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”