yanez de gomera ha scritto:
L'UDM ha amici/conoscenti/parenti invischiato in qualche giro esoterico?
siamo tutti iscritti ad SZ
l'udm odia i vestiti in lino (perchè si spiegazzano in un nanosecondo ovv.)?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
anxxur ha scritto:Senza mozzarella (faccio fatica a digerirla). La siciliana, per esempio.
l'UDM a tavola rispetta (o cerca di rispettare) il galateo o se ne sbatte bellamente?
Dipende con chi sono a tavola.
Comunque uso le posate.
Bevo senza avere ancora il boccone in bocca.
Rutto solo su richiesta.
Fumo se me lo consentono, altrimenti è l'ultima volta che pranziamo/ceniamo insieme.
L'udm cosa non riesce proprio a rispettare?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
mai avuto macchine diesel. ho provato una volta ad abbeverare il mulo col gasolio, ma è stato un disastro.
l'udm parla con gli animali (forumisti esclusi)?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
figlia ha scritto:udm ha mai messo la benzina nella macchina a diesel?
no ma un sabato notte mi ha svegliato un mio amico alle 4 e mezza per chiedermi se lo andavo a prendere perchè non gli partiva la macchina e alla mia domanda "ma oggi pomeriggio quando hai fatto benzina non è che hai messo la verde al posto del diesel?", dopo 30 secondo di silenzio, la sua risposta è stata un lento e continuo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii intervallato da una bestemmia ogni tanto...
l'udidiemme ha la macchina a diesel o a benzina??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ho già risposto anche a gerda e rifaccio la stessa domanda che ho fatto più sopra
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)