[O.T.] Come spendereste 40.000...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
A questo avevo pensato anche, ma se non sbaglio helmut nel suo primo esclude le donazioni.GaiusBaltar ha scritto:BENEFICENZA NO?
Non considerando come donazioni i regali a parenti ed amici (comunque se cambi idea io sono sempre qui

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Come spendereste 40.000...
un bel prestito alla mia persona senza interessi?Helmut ha scritto:...euro...???
Escludendo:
- abbattimento mutui prima/seconda casa
- auto nuova
- gioielli
- orologi costosi
- viaggi
- puttane
- scuole private figli
- investimenti tradizionali (fondi, azioni, cct etc.)
- donazioni
Qualche consiglio...???

ps
ah...mi è sempre piaciuto banfi che considero assieme a nicholson e pacino l'attore più bravo dell'universo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Milk
- Storico dell'impulso
parteciperei all'estrazione del petrolio
oggi investo domani ricavo ...
vista la salita vertiginosa dei prezzi ...
poi dopodomani ci chiederai ...
COME SPENDERESTE x0.000,00 euri ??
oggi investo domani ricavo ...
vista la salita vertiginosa dei prezzi ...

poi dopodomani ci chiederai ...
COME SPENDERESTE x0.000,00 euri ??

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho letto tutto il 3D..
considerato tutto ció che hai escluso..
considerato che tutte le proposte degli utenti non ti sono piaciute..
mi sono ricordato di una cosa..
anni fa (anni 80) a porto cervo(o porto rotondo?non ricordo..comunque costa smeralda)
un tizio(credo il solito sceicco arabo) commissionó uno spettacolo pirotecnico grandioso..
25 milioni di lire di allora..
la difficoltà per l'impresa fu che il tutto doveva finire in 15 minuti..
la spettacolarità lasció tutti a bocca aperta..
scegli tu il luogo e il motivo (compleanno,voglia di apparire,festa dell'indipendenza della Rhodesia..quello che vuoi)
40mila euro in fuochi d'artificio..
il tutto in 15 minuti..
uno spettacolo memorabile!
considerato tutto ció che hai escluso..
considerato che tutte le proposte degli utenti non ti sono piaciute..
mi sono ricordato di una cosa..
anni fa (anni 80) a porto cervo(o porto rotondo?non ricordo..comunque costa smeralda)
un tizio(credo il solito sceicco arabo) commissionó uno spettacolo pirotecnico grandioso..
25 milioni di lire di allora..
la difficoltà per l'impresa fu che il tutto doveva finire in 15 minuti..
la spettacolarità lasció tutti a bocca aperta..
scegli tu il luogo e il motivo (compleanno,voglia di apparire,festa dell'indipendenza della Rhodesia..quello che vuoi)
40mila euro in fuochi d'artificio..
il tutto in 15 minuti..
uno spettacolo memorabile!
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
impianto di giubbotto antiproiettile sottopellesigile ha scritto:wardog ti vuoi rifare il naso?
(scherzo eh?! non ti offendere, anche se peró non capisco questa ambivalenza tra il 'voler stare più tranquillo' grazie a un'operazione e il desiderio di non essere mai nato...dovresti fotterne di tutto e invece...)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Re: [O.T.] Come spendereste 40.000...
Voglio una dichiarazione giurata in tribunale, alla presenza di tre testimoni e successiva pubblicazione in organi di stampa nazionale per almeno 45 gg.vertigoblu ha scritto: un bel prestito alla mia persona senza interessi?![]()
ps
ah...mi è sempre piaciuto banfi che considero assieme a nicholson e pacino l'attore più bravo dell'universo...
Poi parleremo del prestito.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."