Jack de Quadri ha scritto:assolutamente no anche se un giro con Anna
l'udm conosce le canzoni di Gigi D'Alessio????
se si perchè????
no perchè sono la vergogna, anzi, lo scuorno di Napoli.
l'udm è mai stato a Napoli?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
naaa, a patto che chi scherza accetti di "essere scherzato"
l'udm scherza e accetta di essere scherzato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dipende...purtroppo mi faccio girare subito i coglioni.
l'udm si ritiene spiritoso?
CHICCO A SUPERSTRIKE
colpo ha scritto:no, rido da iena
l'udm conosce qualcuno che è la reincarnazione di un'altra persona?
no non piango mai
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)