Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#526 Messaggio da Pim »

il film puó non piacere ma puoi dire se dentro le poltroncine son comode, se lo schermo si vede bene da varie posizioni e se l'aria condizionata era alla temperatura giusta (ho visto film in ghiacciaia , con la punta del naso cristallizzata, non me li sono goduta nulla..)

il fashion ha una struttura e particolari di tutto rispetto, a differenza di tanti altri poi come detto dipende dalla serata, dai gusti , dal momento.....

il villa sissy non ci vedrà  mai più e difficilmente luoghi simili se seguiranno la stessa concezione....

Magari ció che di cui siam curiosi non lo troveremo più in un privè...sempre meno eccitanti e più da vetrina,

vi terremo aggiornati :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#527 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:Magari ció che di cui siam curiosi non lo troveremo più in un privè...sempre meno eccitanti e più da vetrina
Profonda questa affermazione... Si pensava la stessa cosa, soprattutto dopo aver letto la recensione del Royal (ex Villa Sissy...). :cry:

misro
Primi impulsi
Primi impulsi

#528 Messaggio da misro »

Kull ha scritto:
misro ha scritto:qualcuno di voi è stato ultimamente all exstasia nella riviera romagnola? sto pensando di andare con una mia amica il prossimo sabato ... quindi mi interessa sapere come è sia da singolo che in coppia ... e soprattutto i costi ....
Interessante domanda... Se qualcuno ha delle informazioni utili... Ci sarebbe anche il "Rendez Vous" poco distante...
La Domenica aprono la mattina o il pomeriggio tardi? Pare aprano alle 16:00... Un po' tardino per usufruire della piscina... :(
puoi darmi delle info piu dettagliate ? e costi? grazie

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#529 Messaggio da Kull »

misro ha scritto:puoi darmi delle info piu dettagliate ? e costi? grazie
Purtroppo no, la nostra era una domanda, non sappiamo niente che non sia riportato sul loro sito web... :(

lfelix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#530 Messaggio da lfelix »

allora... non abbiamo grandi esperienze nella frequentazione dei club privè... ultimamente ci sta tornando voglia di fare una capatina in un club. Premesso, siamo abruzzesi e agevolmente ci muoviamo in zona marche-emilia oppure, se ne vale la pena, su Roma.
I singoli non ci spaventano, ma ci piacerebbe frequentare un ambiente con coppie raffinate e non troppo oltre la cinquantina...
Cosa ci consigliate? Avevamo un'idea per l'Extasia di San giovanni in marignano... ne val la pena?
accettiamo ogni indicazione e consiglio... grazie anticipatamente..

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#531 Messaggio da BanitoXXX »

lfelix ha scritto:Avevamo un'idea per l'Extasia di San giovanni in marignano... ne val la pena?
Siete in zona , fossimo vicini come voi , noi ci andemmo volentieri.

misro
Primi impulsi
Primi impulsi

#532 Messaggio da misro »

siamo stati questo sabato e direi che ne vale proprio la pena a parte il costo che è altino come prima volta 100 euro... piu bevande escluso alcolici non è pochino... peró il locale merita alla grande... torneremo ancora.... qualcuno frequenta il nirvana di s.b.to? vorremmo andare il mercoledi sapete com' è ? di solito il venerdi ne vale la pena.. ed è molto economico coppie ingresso gratuito a parte la tessera da fare di 20 euro... e ci si diverte...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#533 Messaggio da Kull »

misro ha scritto:siamo stati questo sabato e direi che ne vale proprio la pena a parte il costo che è altino come prima volta 100 euro... piu bevande escluso alcolici non è pochino... peró il locale merita alla grande... torneremo ancora...
100 euro a coppia escluse le consumazioni? Deve proprio valerne la pena? Qualche dettaglio in più?!? :o :o :o

misro
Primi impulsi
Primi impulsi

#534 Messaggio da misro »

Kull ha scritto:
misro ha scritto:siamo stati questo sabato e direi che ne vale proprio la pena a parte il costo che è altino come prima volta 100 euro... piu bevande escluso alcolici non è pochino... peró il locale merita alla grande... torneremo ancora...
100 euro a coppia escluse le consumazioni? Deve proprio valerne la pena? Qualche dettaglio in più?!? :o :o :o
il posto è molto bello e 50euro sono di tessera .. che loro cercano di farti per fine agosto poi ho insistito e mi hanno fatto fino al 31/12..direi che è il privè che fa la differenza e giustifica il prezzo.. che si paga... almeno d e state

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#535 Messaggio da Kull »

Qualcuno sa qualcosa del club "Il paese dei balocchi":

http://www.paesedeibalocchi.com/home4.htm

in passato sono girate voci di tutti i tipi... Adesso si sa se è migliorato?

misro
Primi impulsi
Primi impulsi

#536 Messaggio da misro »

per chi puo interessare sono stato con una mia amica al nirvana di s.benedetto del tronto nelle marche locale carino pulito buon rapporto qualita prezzo...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#537 Messaggio da Kull »

misro ha scritto:... direi che è il privè che fa la differenza e giustifica il prezzo... almeno d'estate
Ovvero? Bel posto per coppie o per singoli? Molta azione? All'interno o all'esterno?
Non siate avari di informazioni... :cry:

mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#538 Messaggio da mike_azz »

Kull ha scritto:Qualcuno sa qualcosa del club "Il paese dei balocchi":

http://www.paesedeibalocchi.com/home4.htm

in passato sono girate voci di tutti i tipi... Adesso si sa se è migliorato?
se non sbaglio e' il locale di Tixi (Tixiana)
non ne ho sentito parlare bene, per lo meno dall'unica coppia che so esserci stata
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#539 Messaggio da Kull »

mike_azz ha scritto:se non sbaglio e' il locale di Tixi (Tixiana)
non ne ho sentito parlare bene, per lo meno dall'unica coppia che so esserci stata
Una volta si diceva fosse uno scannatoio per singoli, poche coppie e molte mercenarie... Implicitamente confermi che conviene starne alla larga... Se avessero veramente voluto cambiare strada avrebbero cambiato anche il nome... :(

mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#540 Messaggio da mike_azz »

beh, tixi e le sua amiche "gangbangarole" sono notoriamente mercenarie!!
probabilmente nel locale quelle sono le donne che si trovano
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”