[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#241 Messaggio da Raoul »

Ortheus ha scritto:Raul, ma qualche volta esci dal piemonte o sei in soggiorno obbligato?

8)
:lol:

Quest'anno sono uscito dal Piemonte per concerti solo per l'Heineken Jammin Festival a Mestre, e Joe Bonamassa a Cortemaggiore. Per ora. :lol:

Farei volentieri un saltino al festival a Lucca, tempo permettendo

Cmq per la cronaca in Piemonte non ci sto poi così tanto :wink:
Mi divido tra Piemonte e Lombardia. Anche Veneto quando riesco :awww:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#242 Messaggio da Raoul »

sgrofo ha scritto:
Azz, largo ai giovani! Non dirmi che ti perdi quello di Toni Dallara
A me il coraggio non manca, se vuoi accompagnarmi :lol:
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#243 Messaggio da Prof.Fontecedro »

12-07-08 SHERWOOD FESTIVAL - PADOVA

IMMENSI!!!!

Immagine

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#244 Messaggio da Raoul »

Di ritorno or ora dal concerto di Johnny Winter 8) con apertura concerto di John Lee Hooker Jr.

Hooker è stato spettacolare, frontman incredibile e gran voce. Aveva al seguito una gran Band con un chitarrista dall'inconfondibile stile alla Stevie Ray Vaughan. Con una tecnica che si avvicinava moltissimo all'originale

Johnny Winter, nonostante i suoi 64 anni, un aneurisma che l'ha colpito anni fa' ed una vita di eccessi, ha ancora molto da dire
Sono rimasto estremamente colpito dal chitarrismo e dalla voce di questo Bluesman sensazionale
Come disse Muddy Waters ad un concerto in cui invitó a suonare Johnny Winter (che allora era un ragazzetto): "Quest'uomo ha il Blues!"

Ha suonato tutto il concerto da seduto dato non si reggeva molto bene in piedi, essendo parecchio segnato dalla vita, e con gli occhi chiusi. Li ha aperti solo quando gli è partito l'ampli (per ben 2 volte).
Non ha guardato per un attimo la tastiera della chitarra ed ha suonato divinamente

Per non parlare di quando ha preso in mano la sua Gibson Firebird del 1964 (apparentemente accordata in Sol) ed ha dato sfogo alla sua tecnica di Slide.

Eccelso. Sorretto da una band da manicomio ovviamente. Com'è giusto che sia.
Il suo chitarrista, che ha suonato solo prima dell'arrivo del boss, è davvero un gran manico

Credo che rientrerà  di diritto tra i migliori concerti della mia vita

Linkeró poi dei video appena li metteró su Youtube

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da vertigoblu »

bluvertigo live in firenze 17/7/2008

torna la band capitanata dal castoldi,dopo ben 7 anni di assenza.
c'è parecchia gente,vecchi fan,e nuovi tra cui adolescenti che squittiscono per la nuova star televisiva ovvero morgan. :-?

il concerto parte con quasi un'ora di ritardo,la band attacca con "sono come sono" con tiro e precisione,ma il suono che esce dall'impianto penalizza il tutto.in pratica si sentono solo i bassi,e dallo spettro sonoro sono cancellati le tastiere di andy e le chitarre del buon livio.solo dopo diversi brani il sound migliora notevolmente permettendo di gustarsi la band.
morgan si divide funambolicamente tra basso e tastiere con la solita verve da autentico frontman e leader carismatico,sergio carnevale è una sicurezza potente raffinato e preciso , livio esce un pó poco e si sofferma a mio avviso troppo sulle acustiche anche in contesti in cui un'elettrica sarebbe uscita meglio,andy dà  il suo consueto apporto di cantante sassofonista tastierista. la seconda metà  del concerto è molto bella con molti pezzi classici della band,da cieli neri ad altre forme di vita.
la parte più divertente è stata la jam su "odio"in cui hanno improvvisato seguendo gli spunti del castoldi diversi pezzi anni70/80 da I wanna take your higher a new religion passando per fame e night clubbin.

la band mi è sembrata in forma nonostante l'inizio penalizzato dai brutti suoni,certo non hanno la carica dirompente di 10 anni prima(mi ricordo una versione potentissima di L.S.D all'anfiteatro alle cascine nel 98 ),ma direi che sono una band con ancora molte cose da dire.

bentornati.

nota dolente 2 coglioni con le meches e occhiali alla briatore che sembravan usciti da lucignolo bella vita/ film di verdone che hanno cagato il cazzo a chi stava accanto pogando quando nessuno pogava e farneticando coretti da stadio fuori contesto.

crepassero.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da alvaro »

primo concerto Pink Floyd maggio 89 a Cava dei Tirreni (SA)
ultimo Franco Califano 4-5 anni fa a Roma...
tutto il resto è stata noia.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da vertigoblu »

alvaro ha scritto:primo concerto Pink Floyd maggio 89 a Cava dei Tirreni (SA)
ultimo Franco Califano 4-5 anni fa a Roma...
tutto il resto è stata noia.
in effetti dopo il sound adrenalinico di califano rimane ben poco da vedere...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da dada »

Adesso ne ho la certezza.
Tom Waits, Milano, teatro degli Arcimboldi, venerdì 18 luglio 2008.
àˆ questo, per ora, il più bel concerto della mia vita.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da breglia »

vertigoblu ha scritto:nota dolente 2 coglioni con le meches e occhiali alla briatore che sembravan usciti da lucignolo bella vita/ film di verdone che hanno cagato il cazzo a chi stava accanto pogando quando nessuno pogava e farneticando coretti da stadio fuori contesto.

crepassero.
Cambiano pettinatura o modello di occhiali ma i tipi cosi ai concerti ci sono sempre, purtroppo...

Vidi i Blu Vertigo live all'epoca del loro successo. Per quanto mi piacessero molto mi parvero un gruppo più concentrato sulla dimensione creativa da studio che su quella live, niente a che vedere con la carica live di altre band come Subsonica, Timoria o i miei adorati Scisma.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da vertigoblu »

breglia ha scritto:
vertigoblu ha scritto:nota dolente 2 coglioni con le meches e occhiali alla briatore che sembravan usciti da lucignolo bella vita/ film di verdone che hanno cagato il cazzo a chi stava accanto pogando quando nessuno pogava e farneticando coretti da stadio fuori contesto.

crepassero.
Cambiano pettinatura o modello di occhiali ma i tipi cosi ai concerti ci sono sempre, purtroppo...

Vidi i Blu Vertigo live all'epoca del loro successo. Per quanto mi piacessero molto mi parvero un gruppo più concentrato sulla dimensione creativa da studio che su quella live, niente a che vedere con la carica live di altre band come Subsonica, Timoria o i miei adorati Scisma.
dipende un pó dalle serate.

alcuni concerti son stati memorabili
Erwin Panofsky

soulheaven
Primi impulsi
Primi impulsi

#251 Messaggio da soulheaven »

noterete un pó di differenza di stili.....ma assolutamente INCOGNITO e TOOL
nel mondo ci son persone che sanno tutto...purtroppo è tutto ció che sanno...O.Wilde

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Trez »

ieri sera ero all'arena civica a Milano per i REM ci stava nessuno??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lillo10
Primi impulsi
Primi impulsi

#253 Messaggio da Lillo10 »

Visti una settimana fa più o meno,gli Adolescents..storico gruppo punk-hard core vecchia maniera...davvero davvero bello!di sicuro nella mia top 5 dei concerti!Anche se secondo me se proprio si vuole fare una classifica,dovrei dividere il divertimento da un concerto magari suonato benissimo..personalmente tendo a preferire il primo aspetto che peró solitamente è proporzionale al secondo...un pó contorto mi sa!
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#254 Messaggio da Ivane »

Lorenzo Jovanotti
Safari Tour 2008
4 giugno - Palamalaguti - Casalecchio Di Reno (BO)

un concerto stupendo... una carica esplosiva...
ve lo consiglio a tutti ragazzi.... soprattutto a chi piace la musica e suona...

ecco un paio di scatti fatti da me

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Lillo10
Primi impulsi
Primi impulsi

#255 Messaggio da Lillo10 »

[quote="Ivane"]
un concerto stupendo... una carica esplosiva...
ve lo consiglio a tutti ragazzi.... soprattutto a chi piace la musica e suona...

Jovanotti prima non lo tolleravo molto,poi dopo averlo visto in concerto nella mia città  hi cambiato totalmente opinione su di lui.Caspita,ha fatto tre ore filate di concerto ed era sempre pieno di entusiasmo.Musicalmente non è il mio genere,peró massimo rispetto per lui.E poi mi sembra un "puro",uno che crede davvero in quello che fa..
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”