A proposito, non credo possa essere un motivo il fatto di andare spesso in O.T. ,dato che non esiste un topic che non sia stato abbondantemente svaccato...
ci sono troppi ot, limitatevi tutti alcuni sono stati cancellati avvisando l'autore.
ennesimo sulle chat ? scrivimi un mp e unisco , blocco o cancello,
ma sarà nata qualche storia d'amore o di meno prosaico sesso tra utenti di superzeta ?
si.
è stato nel 2001 e avvenne tra due utenti delle marche.
lui si chiama mig21 e lei è sarah.
uscirono insieme.
poi quello che accadde dopo non si è mai saputo.
e anche moooolte altre....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
bellavista, ma tu stanotte hai aperto un topic sulla tua candidatura?
cioè, io sono.. ero convinto di sì ma ora non lo trovo più.
ho visto anche tra i tuoi ultimi post (nel profilo) e niente.
l'ho sognato?
illuminami che sto andando seriamente in paranoia..
grazie
Ortheus ha scritto:Altro Grande Mistero di Superzeta:
Speranzini è frutto di manipolazione genetica di embrioni ?
E questi embrioni eventualmente manipolati, erano embrioni umani?
Speranzini è il canga con le faccine
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]