[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- spin off
- Bannato
Il tour di quest'anno non mi piace affatto.
E' uno sport bellissimo e durissimo se fatto ad alti livelli.
Ho sempre avuto la sensazione che per essere grandi nel ciclismo il doping è la regola.
O almeno lo è stato.
Ho sempre avuto la sensazione che per essere grandi nel ciclismo il doping è la regola.
O almeno lo è stato.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
-
- Nuovi Impulsi
spin off ha scritto:Il tour di quest'anno non mi piace affatto.
O almeno lo è stato.
Il ciclismo è durissimo a tutti i livelli, anzi, ti diró che trovo più difficoltà ora che lo pratico nel tempo libero che quando lo facevo "quasi" per lavoro.
Ai tempi facevo circa 30000 km all'anno, ora solo 6/7mila.
Grande, grandissimo Ricco' , fa un numero incredibile sui Pirenei. Parte sull' Aspin, fa il vuoto ed arriva con 80" di vantaggio. Seconda vittoria, per lui il tour puo' anche finire qui. Cunego non va, Evans e' caduto. A tratti in salita Ricco' ricorda il Pirata, specie negli scatti secchi, e come per Pantani sì inizia a parlare di ematocrito alto, al limite. Prevedo brutte novita'.
- spin off
- Bannato
La tv tedesca dubita sulla vittoria limpida di Riccó.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
http://it.youtube.com/watch?v=sQz-CZvkY8k
di ciclismo non ne capisco una cippa, ma i kraftwerk mi piacciono assai.
http://it.youtube.com/watch?v=VPowpIRVO ... re=related
di ciclismo non ne capisco una cippa, ma i kraftwerk mi piacciono assai.
http://it.youtube.com/watch?v=VPowpIRVO ... re=related

Il tour parla ancora italiano, alla faccia dei tedeschi. Il tappone del tourmalet lo vince il vecchio pugliese Piepoli, 36 anni ed ancora un leone. Per il resto cala mestamente il sipario per Cunego che prende un imbarcata da ricordarsi per un bel po'. Ricco' arriva tra i migliori ma lui il suo tour l' ha gia' ampiamente vinto. 

E va bene, vuoi sentirtelo dire???varenne ha scritto:Il tour parla ancora italiano, alla faccia dei tedeschi. Il tappone del tourmalet lo vince il vecchio pugliese Piepoli, 36 anni ed ancora un leone. Per il resto cala mestamente il sipario per Cunego che prende un imbarcata da ricordarsi per un bel po'. Ricco' arriva tra i migliori ma lui il suo tour l' ha gia' ampiamente vinto.
Cunego non vincerà il Tour!!!
Non è un corridore da corse a tappe, è più adatto alle classiche.

Soddisfatto ora??

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- MauroG
- Storico dell'impulso
grande tappa quella di oggi, Piepoli aveva il turbo, se voleva poteva dare 5 minuti a tutti, ha aspettato Cabo e lo ha tirato per fargli guadagnare posizioni in classifica, è un Grande
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Gerda, non sono contro Cunego ma ho sempre pensato che per lui il tour sia indigesto. Sta deludendo, speriamo che vinca una tappa con una bella impresa. Se ci prova lo lasceranno andare.Gerda ha scritto:E va bene, vuoi sentirtelo dire???varenne ha scritto:Il tour parla ancora italiano, alla faccia dei tedeschi. Il tappone del tourmalet lo vince il vecchio pugliese Piepoli, 36 anni ed ancora un leone. Per il resto cala mestamente il sipario per Cunego che prende un imbarcata da ricordarsi per un bel po'. Ricco' arriva tra i migliori ma lui il suo tour l' ha gia' ampiamente vinto.
Cunego non vincerà il Tour!!!
Non è un corridore da corse a tappe, è più adatto alle classiche.
![]()
![]()
![]()
Soddisfatto ora??
![]()
![]()

In classifica generale il suo distacco è superiore ai 5'
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."