beh ma allora per farvi male (e farmi male)..di livelli di questo tipo e pure oltre dal vivo una ogni tanto capita...
(utlimamente troppo spesso.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
suggeriscimi qualche titolo (magari senza censura) che verifico.
poi sta c.zo di censura....
io concordo sono semplicemente spettacolari esteticamente e poi quel modo di mugolare quasi sofferente......davvero intrigante
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
suggeriscimi qualche titolo (magari senza censura) che verifico.
poi sta c.zo di censura....
io concordo sono semplicemente spettacolari esteticamente e poi quel modo di mugolare quasi sofferente......davvero intrigante
al momento caro pippo non mi sovvengono ma ho visto diversi film sopratutto con Katsumi credo si chiami così dove praticavano anal...anche perchè ricordo belle doppie penetrazioni
cmq vedró di postare qualcosa...
ma guarda che Katsumi non è giapponese ma franco-vietnamita, lavora in USA ed ha lavorato anche in italia.
Io parlo di quelle fighette spettacolarti viste prima
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
pippobaudo ha scritto:ma guarda che Katsumi non è giapponese ma franco-vietnamita, lavora in USA ed ha lavorato anche in italia.
Io parlo di quelle fighette spettacolarti viste prima
chiedo scusa credevo fosse cmq orientale ma ti assicuro che quanlche film con orientali che fanno anal l'ho visto....
appena riesco a ricordare il titolo ti dico in uno c'era pure Super Nacio
King ha scritto:Vi attizzano le giapponesi? per me sono di assoluta classe sono strane peró, al 90% non la depilano e poi non fanno quasi mai anal
ah..visto che me la menano tutti (fidanzata inclusa) che sono peloso (e la fidanzata e tutte le donne che conosco apprezzano molto e dicono che e' sexy..), venerdi sera complice qualche corona di troppo mi e' uscita questa perla..in mezzo ad un gruppetto ad uan festa di compleanno
"an asian girl shaved is like a gin tonic without gin.."
(stavo bevendo un gin tonic..)
oh se ne trovo una shaved non e' che mi faccia schifo, pero' e' come se mancasse qualcosa...
(se stasera scopro che la fidanzata e' shaved ve lo dico...e se fa anal pure..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.