il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
spiegati meglio MauroG 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- MauroG
- Storico dell'impulso
una ragazza che conobbi, non della mia zona, ha tatuate le stesse stelline e fisicamente le assomiglia...
penso, spero che non sia lei
penso, spero che non sia lei

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Milk
- Storico dell'impulso
il corpo diplomatico di SZ farà di tutto per evitare un caso diplomatico di cotanta gravità 
il massimo riserbo sulla vicenda
degli agenti stanno venendo già a prenderti
non possiamo rischiare 

il massimo riserbo sulla vicenda
degli agenti stanno venendo già a prenderti

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No,è una semplice foto amatoriale,e ti assicuro che si trova di molto, ma molto peggio,fidati di meLilith ha scritto:Bleah!
Le stelline
Le tettine
I rotoli di pancia
L'irritazione
L'assorbente che sbuca dalle mutande....
E' una scena di film horror?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Berlino ha scritto: A questo punto se Mongo e Donegal volessero postare una foto recente del loro cervello sarebbe alquanto in topic
Il mio cervello l'ho perso qualche anno fa.
Ho perso anche le chiavi del garage, ieri sera.
Se qualcuno le trovasse, mi farebbe un enorme piacere.
No, del cervello non mi importa, la moto non ci entrerebbe dentro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:Berlino ha scritto: A questo punto se Mongo e Donegal volessero postare una foto recente del loro cervello sarebbe alquanto in topic

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Le chiavi non le ho trovate, ma ieri sera rientrando a casa,donegal ha scritto:Berlino ha scritto: A questo punto se Mongo e Donegal volessero postare una foto recente del loro cervello sarebbe alquanto in topic
ho trovato sul bordo della strada una massa molliccia ed informe,
grande più o meno quanto un panino e di colore grigio scuro.
Per capire cosa fosse gli ho dato un calcio facendola rotolare in un tombino.
Adesso mi vengono un sacco di dubbi......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Le stelline di Ivane (brrr...) per antitesi mi hanno ricordato delle altre e più piacevoli stelline tatuate più o meno nella stessa posizione:Ivane ha scritto:waoh...xwyz ha scritto:Complimenti sia ad alex che ad Ivane.
Davvero notevoli, piacevoli allo sguardo![]()

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
guarda che esiste anche la gente "normale" al mondo...Lilith ha scritto:Bleah!
Le stelline
Le tettine
I rotoli di pancia
L'irritazione

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:guarda che esiste anche la gente "normale" al mondo...Lilith ha scritto:Bleah!
Le stelline
Le tettine
I rotoli di pancia
L'irritazione
![]()
![]()
Ma non tutti fanno la fila per vederli trombare......

- Speranzini
- Nuovi Impulsi
Anche io ho postato la foto del mio pisello... nessuno ha osato commentare e adesso la foto non si vede più...padovaboy ha scritto:
Commentate....
D'altronde io ho malignamente commentato i vostri... (di chi ha messo la foto...)
La foto è di qualche anno fà .... ma non penso sia cresciuto....
E neanche la posta più, chi ha visto ha visto....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!