[O.T.] Gianfranco funari ì morto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Midian
- Impulsi superiori
Gianfranco mi sarebbe piaciuto conoscerti....ti immagino in una cena in cui avresti dominato la conversazione con vecchi ricordi sul mondo dello spettacolo, ricordi di guerra e indiscrezioni sulla politica, giudizi anche volgari con quella cattiveria romana tutta particolare su personaggi noti e consigli di vita e sulle donne come un buon nonno gagliardo che ha visto il mondo e che mi sarebbe piaciuto avere...
Mi avresti fatto ridere e pensare e avresti pagato tu...
Mi avresti detto di provarci con la cameriera e mi avresti lasciato con un buffetto sulla guancia come fanno al sud.
Sicuramente si è goduto la vita e penso se ne sia andato con pochi rimpianti, mi sembrava una persona buona e generosa negli affetti che ha amato molto ed è stato ricambiato, lascerà a molti dei bei ricordi, chi non vorrebbe avere un tale consultivo?
Ricordo quella puntata de "Il senso della vita", raramente si è visto un testamento così sincero, sapeva che di lì a non molto se ne sarebbe andato.
Mi avresti fatto ridere e pensare e avresti pagato tu...
Mi avresti detto di provarci con la cameriera e mi avresti lasciato con un buffetto sulla guancia come fanno al sud.
Sicuramente si è goduto la vita e penso se ne sia andato con pochi rimpianti, mi sembrava una persona buona e generosa negli affetti che ha amato molto ed è stato ricambiato, lascerà a molti dei bei ricordi, chi non vorrebbe avere un tale consultivo?
Ricordo quella puntata de "Il senso della vita", raramente si è visto un testamento così sincero, sapeva che di lì a non molto se ne sarebbe andato.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non mi piaceva il suo atteggiamento da "ultimo dei moicani".
Se le regole del topic lo permettono non aggiungerei altro, purtoppo on-line non ho trovato nessun "regolamento ufficiale topic funebri"...
Se le regole del topic lo permettono non aggiungerei altro, purtoppo on-line non ho trovato nessun "regolamento ufficiale topic funebri"...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
un destabilizzatore...forse l'unico uomo di televisione che ha saputo traghettare il pubblico televisivo dalla prima alla seconda rebubblica....
ricordo quando in una sua trasmissione a mezzogiorno esortava l'allora giudice Di Pietro ad andare avanti...
ma Di Pietro non lo ascolto...
ciao Gianfranco...
ricordo quando in una sua trasmissione a mezzogiorno esortava l'allora giudice Di Pietro ad andare avanti...
ma Di Pietro non lo ascolto...
ciao Gianfranco...
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
Voglio riportate, in sua memoria, alcune dei suoi pensieri più degni di nota, espressi nelle sue innumerevoli trasmissioni televisive.
"Mi' padre, lui che aveva fatto du' guere,me stava sempre a ddì: a' Gianfrà , ce stanno du' tipi dde fascisti: li fascisti dde destra e li fascisti dde sinistra. Ma li fascisti dde sinistra so' molto più pericolosi dde li fascisti dde destra...!!!"
Il vero probblema de 'sto Paese è che c'iavemo troppe carriere senza talenti e troppi talenti senza carriere!"
"La più grande azienda italiana nun è la Fiatte...in Italia er più grande fatturato se chiama mafiaaa...!"
"...ce stanno 'e scorregge dde Bush...!!!"
"Ma che cazzo sstai a ddi', buffone...!!!
UN GRANDE.
"Mi' padre, lui che aveva fatto du' guere,me stava sempre a ddì: a' Gianfrà , ce stanno du' tipi dde fascisti: li fascisti dde destra e li fascisti dde sinistra. Ma li fascisti dde sinistra so' molto più pericolosi dde li fascisti dde destra...!!!"
Il vero probblema de 'sto Paese è che c'iavemo troppe carriere senza talenti e troppi talenti senza carriere!"
"La più grande azienda italiana nun è la Fiatte...in Italia er più grande fatturato se chiama mafiaaa...!"
"...ce stanno 'e scorregge dde Bush...!!!"
"Ma che cazzo sstai a ddi', buffone...!!!
UN GRANDE.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
mi è dispiaciuto molto...
mi piaceva il modo irriverente di esporre le sue idee
R.I.P.
mi piaceva il modo irriverente di esporre le sue idee
R.I.P.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non è che seguivo le sue trasmissioni,scadeva spesso in banalità e pecoraggina spacciandole per chissà quali intuizioni,peró per certe cose era indubbiamente bravo,e quando non era pesante pure simpatico.
R.I.P
R.I.P
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi avanzati