[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
mah dipende ... la sera se non esco ...
altrimenti lascio acceso il pc e qnd passo cazzeggio su msn chat forum e via dicendo...
l'UDM su quale sito cazzeggia più piacevolmente ?
altrimenti lascio acceso il pc e qnd passo cazzeggio su msn chat forum e via dicendo...
l'UDM su quale sito cazzeggia più piacevolmente ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- pan
- Storico dell'impulso
Qui ovviamente. Negli altri sono irreprensibile. No Pimpi, scherzavo... dà i... brrr...
L'udm ha paura(anche solo un pochino) della Pimpi?
L'udm ha paura(anche solo un pochino) della Pimpi?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- MauroG
- Storico dell'impulso
rispetto più che paura 
peró se svacco troppo mi sa che faccio bene ad aver paura
l'UDM è un ubriaco molesto?

peró se svacco troppo mi sa che faccio bene ad aver paura

l'UDM è un ubriaco molesto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
No, mi sono ubriacato solo una volta, al matrimonio di mia cugina, con quel coglione di mio cugino. Voleva fare a gara a chi si scolava più bicchieri di rosso...se ripenso a quando ci siamo sdraiati su quella panchina, d fori come un giardino...
L'udm pensa che il matrimonio sia una bella invenzione?
L'udm pensa che il matrimonio sia una bella invenzione?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Milk
- Storico dell'impulso
solo il meglio ...
l'UDM ha mai sentito il bisogno di uscire di casa a girare senza meta ?
l'UDM ha mai sentito il bisogno di uscire di casa a girare senza meta ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- MauroG
- Storico dell'impulso
si per fortuna molto spesso,
l'UDM come preferisce perder tempo?
l'UDM come preferisce perder tempo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Ultima modifica di Oscar63 il 13/07/2008, 18:12, modificato 2 volte in totale.
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
lo sono da 20 anni....fai tu...bocha ha scritto:ho fatto 2 matrimoni nelle ultime 2 settimane due coppie molto innamorate...completamente diverse...2 cerimonie emozionanti
Si è una bella invenzione
l'udm ci crede nel matrimonio?
l'udm ha paura del matrimonio
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso