chiediamo alla Pimpi se sa qualcosaJack de Quadri ha scritto:alex1jd1 ha scritto:è da più di un mese che Padoa Schioppa non scrive, da quando non è più ministro si è depresso non poco
vero confermo.....doveva anche venire al raduno.....
che sia stato nuovamente sgamato e punito????
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Rex comunque da quando sono iscritto non l'ho mai incrociato.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Impulsi superiori
Magari è morto.pan ha scritto:Ti capisco, a me manca il piacere di leggerlo e mi ripaga il riposo dovuto al risparmio dell'energia necessaria negli scambi -sempre correttissimi- che talora ho con lui.misha71 ha scritto:so che non dovrei dirlo
ma è vero
mi manca balkan
Leggerlo sulla manifestazione di piazza Navona sarebbe stato sì uno spettacolo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
o è l'ennesimo ministro,Giulio Tremonti ha scritto:Magari è morto.pan ha scritto:Ti capisco, a me manca il piacere di leggerlo e mi ripaga il riposo dovuto al risparmio dell'energia necessaria negli scambi -sempre correttissimi- che talora ho con lui.misha71 ha scritto:so che non dovrei dirlo
ma è vero
mi manca balkan
Leggerlo sulla manifestazione di piazza Navona sarebbe stato sì uno spettacolo.
-
- Impulsi superiori
Pimpipessa ha scritto:dov'è canella?
l'ultima volta che l'ho visto sparava in testa a docu, qui.
credo che adesso sia a riposare.
canella, non docu.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- spin off
- Bannato
Padoa l'ho incrociato giusto tre giorni fa ad Algaloa.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Passo di qui per dirvi che per un pó, causa problemi tecnico-logistici, saró desaparecidos pure io. Nel peggiore dei casi comunque ci si rilegge dopo ferragosto.
Auguro a tutti un buon proseguimento di vita forumistica e di tutti i giorni!
A presto! Ciao!

Auguro a tutti un buon proseguimento di vita forumistica e di tutti i giorni!
A presto! Ciao!

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"