ad esempio un video in stile Braveheart lo buttiamo nel cesso?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i'm a wcLilith ha scritto:E' Silvia è l'ecezione che conferma la regola?XCLARAX ha scritto:le donne che non postano loro foto sono brutte e/o grasse
Ma tu sei brutta o grassa?
( Tesoro, mi aspetti un'paio d'ore che torno a casa? Finalmente potremo litigare in santa pace! Ora sono scomodissima, I tasti di BBerry sono troppo piccoli
Ovviamente perchè volevo farti eccitare!Lilith ha scritto:Si,certo, la famosa teoria dell' invidia del pene.SuSEr ha scritto:
Sei invidiosa perchè non puoi sfoggiare un Totem tutto tuo
Scherzi a parte non tutti hanno postato per esibizionismo, ognuno avrà i suoi motivi.
L'esibizionismo goffo è divertente perchè goffo.
Comunque, se ti va, spiegami il tuo motivo.
Giuro che non rideró!:-)
edddddaje nun cho voja de litigàLilith ha scritto:E' Silvia è l'ecezione che conferma la regola?XCLARAX ha scritto:le donne che non postano loro foto sono brutte e/o grasse
Ma tu sei brutta o grassa?
( Tesoro, mi aspetti un'paio d'ore che torno a casa? Finalmente potremo litigare in santa pace! Ora sono scomodissima, I tasti di BBerry sono troppo piccoli
Dimmi che cazzo hai e ti diró chi sei?alex1jd1 ha scritto:mostrare il proprio pisello per conoscere se stessi, questo è lo scopo del topicBerlino ha scritto:Anche io mi immaginavo teutonico, biondo, alto. Destabilizzante? Non dirlo a me quando ho visto la mia immagine della fotocamera digitaleGiulio Tremonti ha scritto:Ti immaginavo teutonico, biondo, alto. Questo è troppo destabilizzante.Berlino ha scritto: uh?ho sbagliato topic?
Solo quella del senoLilith ha scritto:Io, che sono furba, il girovita non lo dichiaro nemmeno.Ortheus ha scritto:Le donne si diminuiscono i centimetri del Girovita.
Gli uomini si aumentano i centimetri del Giropene.
)
E i ciclisti si dopano per vincere il Giroditalia.Ortheus ha scritto:Le donne si diminuiscono i centimetri del Girovita.
Gli uomini si aumentano i centimetri del Giropene.