Berlino ha scritto:Stasera ho postato tanto quanto gli ultimi sei mesi. Troppo. Dopo avere postato la mia immagine nuda ho riletto questo topic (quasi tutto non tutto). Non ho una posizione sul fatto di postare il proprio cazzetto su internet. Considero avere una posizione su questo tema abbastanza irrilevante.
D'estate mi piace stare nudo. Da sempre. Al mare detesto avere il costume addosso. Odio la sensazione di bagnato e trovo ridicoli quei goffi spettacolini dell'asciugamano intorno alla vita per cambiarlo. Faccio una fatica indicibile ad andare in spiaggie di tessili (orribile termine con cui i naturisti chiamano quelli col costume ma uso il termine apposta).
So bene che spesso della nudità si fa un fatto estetico. Che tradotto suona: hanno diritto a stare nudi (nude) quelli (quelle) che se lo possono permettere perche' non ripugnanti. Trovo questo tipo di condizionamenti culturali di grande arretratezza culturale.
Se rileggo i vostri e i miei commenti peró traspare quel senso di imbarazzo che si traduce in risatine (parafrasando balkan: i genitali hihihi). C'è una pressione evolutiva gigantesca sugli attributi sessuali. E' normale che la loro esibizione provochi reazioni che si cerca di mascherare con malcelata disinvoltura.
Non esiste peró in natura un altro animale pudìco. Mi spiego il pudore solo come una forma di controllo e di condizionamento. E vorrei tanto sapere quando si è originato e perche' si fa una fatica così grande a scrollarselo di dosso. Ma se penso al burqa e a come le donne musulmane vengono convinte a non mostrare il proprio corpo penso di essere molto vicino a una soluzione del problema...
interessanti riflessioni, mr antibonn
superficialmente mi viene in mente la tematica che vuole l'uomo essere culturale prima che naturale
ma è un pipponissimo
e fa caldo
e vado a farmi la barba
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Passata la sbronza Berlino ha capito l'accaduto. Un po' come quelli che si svegliano una mattina a Las Vegas e si ritrovano sposati.
E' rinsavito e ha eliminato la foto compromettente.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Berlino ha scritto: Faccio una fatica indicibile ad andare in spiaggie di tessili
CUT
Non esiste peró in natura un altro animale pudìco. Mi spiego il pudore solo come una forma di controllo e di condizionamento. E vorrei tanto sapere quando si è originato e perche' si fa una fatica così grande a scrollarselo di dosso.
Intanto, visto il segno dell'abbronzatura, hai sofferto parecchio in una spiaggia dei "tessili"
Io, nel mettere la foto del proprio pene su Internet, vedo solo un gesto di compiacimento, essibizonismo primitivo nel voler far vedere che "anch'io c'ho grosso!" Peggio ci sono solo i palestrati, che appena la temperatura gli permette, si mettono in canotta per esaltare i muscoli, si gonfiano a mo' dei pavoni e si guardano intorno "per vedere di nascosto l'effetto che fà ".
Per quanto riguardo la pudicità , beh, non la vedo come retaggio culturale, ma condizione neccessaria per sopravivenza della specie. Siamo anche unico "animale" in natura dotato della coscienza.
Detto ció, fate come vi pare, mettete pure le foto dei vostri membri, eretti o mosci che siano, io vi guarderó e nella magioranza dei casi mi faró una risatina alla faccia vostra
Nuvola Rossa ha parlato. Augh.
Sei invidiosa perchè non puoi sfoggiare un Totem tutto tuo
Scherzi a parte non tutti hanno postato per esibizionismo, ognuno avrà i suoi motivi.
Berlino ha scritto:C'è una pressione evolutiva gigantesca sugli attributi sessuali. E' normale che la loro esibizione provochi reazioni che si cerca di mascherare con malcelata disinvoltura.
berlino, tu che sei un ferrato evoluzionista. perchè gli organi sessuali dell' uomo sono tanto più sviluppati di quelli degli altri animali (es. il gorilla)?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Giulio Tremonti ha scritto:E' rinsavito e ha eliminato la foto compromettente.
Sbaglia ministro, è stato il server che ospitava la foto incriminata a toglierla.
Sarebbe stato un duro colpo se fosse capitato a me...che server insensibili ci sono in giro al giorno d'oggi
Ultima modifica di CianBellano il 11/07/2008, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
io sono pure brutto e grasso. una combinazione letale. non avrete mai il mio piccolo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
XCLARAX ha scritto:le donne che non postano loro foto sono brutte e/o grasse
E' Silvia è l'ecezione che conferma la regola?
Ma tu sei brutta o grassa?
( Tesoro, mi aspetti un'paio d'ore che torno a casa? Finalmente potremo litigare in santa pace! Ora sono scomodissima, I tasti di BBerry sono troppo piccoli