[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Zoncolan »

Sentir parlare di gente stanca o fuori forma mi fa sorridere... perchè mi è capitato spesso e volentieri quando correvo di accorgermi di avere la gamba solamente mentre ero impegnato nel massimo sforzo oppure a metà  di una salita impegnativa, questo accade anche a molti altri corridori, senza contare che la forma spesso viene con il passare dei km fatti.

@Gerda, mi spiace per te ma non credo ci sia un sistema di allenamento che ti consenta in pochi giorni di arrivare in forma a una gara partendo da zero, l'unico consiglio che ti do e di fare parecchi km in ambiente misto e ogni tanto fare qualche tratto fuori soglia, non fare l'errore di andarci tutti i giorni perchè rischi di "imballarti" un po' di riposo ai muscoli per poter assimilare l'allenamento è doveroso.

Prima della bici se hai poco tempo puoi fare un po' di potenziamento sulle gambe e qualche km di corsa non puó che farti bene.

P.S. questo vale per il ciclismo su strada... la mtb è assai diversa come disciplina, ma sempre pedalare bisogna :) per cui se intendi arrivare in fondo alla gran fondo dovrebbe bastarti. :wink:

P.P.S. quanto sei alto, quanti anni hai e quanto pesi?

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da Diablos »

gerda te l'avevo detto...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Gerda »

Zoncolan ha scritto:P.P.S. quanto sei alto, quanti anni hai e quanto pesi?
1 e 79

26

78

Diablos: lo só, le tue idee son sempre le migliori!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da varenne »

Due domandine facili facili. X Zoncolan: Ma Cunego e' questo fenomeno come viene dipinto ? Ma nelle donne il doping esiste ? Anche li' vanno di beveroni?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Ortheus »

(non me ne fraga un cazzo del Tour, ma volevo salutare Gerda e dimostragli che ,alla fine, leggo i topic coi suoi ultimi interventi....)

Ora esco a fare il pieno alla macchina....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Gerda »

Anticipo Zoncolan per ribadire un mio pensiero: Cunego non è un fenomeno, è un buon corridore che corre pulito!!

E io tifo per lui proprio per questo...

Zonco, a te!
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Gerda »

Ortheus ha scritto:(non me ne fraga un cazzo del Tour, ma volevo salutare Gerda e dimostragli che ,alla fine, leggo i topic coi suoi ultimi interventi....)

Ora esco a fare il pieno alla macchina....

8)
lo sapevo che in fondo in fondo mi leggevi sempre :wink:

ti meriti una foto con una sciarpa nuova di zecca... :DDD

comunque questo fine settimana potrai scrivere quanto vuoi che ci saró molto poco davanti al pc :-D
"Gli amici del campetto

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83 Messaggio da Zoncolan »

Gerda ha scritto:
1 e 79

26

78

:roll: non sei un fuscello ma con un buon allenamento e buona adattabilità  alla fatica dovresti arrivare in fondo senza bisogno del ricovero al nosocomio più vicino. :-D

@Varenne, Cunego è stato soppravvalutato dopo aver vinto il giro, è un buon corridore che secondo me deve ancora esprimere il massimo delle sue potenzialità , che alla fine le esprima è un altro discorso.

Il doping esiste anche negli scacchi, toglietevi dalla testa che ci siano ciclisti che non prendano nulla....Eddy Merckx docet. :wink:

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Diablos »

tu che prendi?

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da varenne »

Zoncolan ha scritto:
Gerda ha scritto:
1 e 79

26

78

:roll: non sei un fuscello ma con un buon allenamento e buona adattabilità  alla fatica dovresti arrivare in fondo senza bisogno del ricovero al nosocomio più vicino. :-D

@Varenne, Cunego è stato soppravvalutato dopo aver vinto il giro, è un buon corridore che secondo me deve ancora esprimere il massimo delle sue potenzialità , che alla fine le esprima è un altro discorso.

Il doping esiste anche negli scacchi, toglietevi dalla testa che ci siano ciclisti che non prendano nulla....Eddy Merckx docet. :wink:
Di male in peggio. Tu di che ti fai o facevi? Sangue congelato?

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da Zoncolan »

Devo ammettere che faccio saltuariamente uso di sostanze dopanti, quelle che prediligo sono la grappa e il cervo, non necessariamente insieme :-D

Scherzi a parte, secondo voi uno che dalla sbarra della ex dogana italo-francese sul colle dell'Agnello alla vetta (10 Km circa con pendenze sopra il 10%) ci mette il doppio esatto ( 1h e 10 min) di Pantani si dopa? :roll:

Sono stato un buon dilettante e niente più, che non ha mai preso nulla oltre al Pol**e e che grazie a questa filosofia non è mai arrivato a vestire una maglia da prof, ma non crediate che mi sia dispiaciuto, anzi, mi sono divertito e mi divertiró ancora a lungo, almeno finchè il mio "motore" e l'età  lo consentiranno, ho fatto più di 100 colli da cicloamatore e detesto le gran fondo per il semplice fatto che non mi piace dover tirare senza godermi lo scenario dei luoghi in cui pedalo.

la bicicletta è uno sport fantastico che richiede una passione e una dedizione fuori dal comune e che non si trova in altri sport più famosi.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da sgrofo »

Volatone imperiale di Cavendish. Bello tosto il ragazzo. E da domani si sale...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da varenne »

sgrofo ha scritto:Volatone imperiale di Cavendish. Bello tosto il ragazzo. E da domani si sale...
Giornata da lupi, volata pericolosa. E' un tour senza un leader. Chi lo vince? E' un autentico rebus, e per questo e' un bel tour.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da sgrofo »

varenne ha scritto:E' un tour senza un leader.
Per ora. Da domani, al massimo lunedì, le cose cambieranno
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#90 Messaggio da Zoncolan »

La differenza secondo me la farà  la tappa con il Galibier, la Croix de Fer e l'Alpe-D'huez.... mitico tappone di 200 e rotti km.

Per quel giorno mi sono riservato il pomeriggio libero, non voglio perdermi lo spettacolo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”