[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
: ) no.sgrofo ha scritto:zorro
l'udm aspetta 4 ore prima di rispondere alle domande di Gerda?
uddm al semaforo,
aspetta con le mani sul volante, guarda la macchina e sistema delle cose, mette in folle, tiene la prima, guarda sempre in giro, si guarda nello specchietto, si accende sistematicamente una siga, cambia musica, si mangia le unghie, si scaccola,
o passa col rosso?
finestrino aperto, mano sinistra fuori, mano destra sul collo con gomito appoggiato sull'altro sedile, sbadiglio prorompente, musichetta allegra in sottofondo, grattatina al culo ricorrente, sguardo rivolto al nulla, auto in folle, sgassatina finale, prima, frizione, mano destra sul volante, testa appoggiata al sedile per via dell'accellerazione fulminea, sgommata sulla strada di 5 metri circa e via verso l'infinito...
l'udidiemme crede a quello che ho appena scritto??
l'udidiemme crede a quello che ho appena scritto??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- MauroG
- Storico dell'impulso
si, nei momenti in cui faccio tutto senza stancarmi
l'UDM che tipo di automobilista è?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
cambio spesso marcia.MauroG ha scritto:si, nei momenti in cui faccio tutto senza stancarmi
tranquilla, attenta ai pedoni, a volte la notte passo col rosso in certi semafori che conosco bene se sono nella casa numero uno dove non c'è nulla..
se non c'è nessuno e la strada è stretta sto un po' in mezzo alla strada.
prendo i dossi con velocità .
sorpasso se posso.
cerco di usare poco il freno.
al semaforo in folle.
ogni tanto quando sento che è la fine del semaforo comincio ad accellerare un pochino pochino e poi mi pento tutte le volte.
guido spesso con una mano sulla marcia.
cintura sempre.
nella nostra zona, abbiamo il freno a mano facile.
uddm ascolta la musica a palla in macchina o preferisce riuscire a sentire il motore?
azzo, se ha la macchina.
e se non ce l'ha: l'uddm pensa che non la prenderà mai? (la macchina)
- MauroG
- Storico dell'impulso
guidi come un uomo
bentrovata figlia!
ascolto sempre la musica in auto, ma non amo i cd, li trovo ripetitivi, preferisco il random delle stazioni radio alla solita sequenza di canzoni trita e ritrita.
mi innervosisco quando arrivo in zone dove la radio inizia a gracchiare mentre ascolto una canzone che mi piace
il volume lo regolo a seconda dell'andatura. se corro il volume sale, se invece vado piano e parlo con chi mi è accanto lascio la musica in sottofondo. spengo la radio solo quando entro a casa
l'UDM è stato mai toccato da un incidente stradale?

ascolto sempre la musica in auto, ma non amo i cd, li trovo ripetitivi, preferisco il random delle stazioni radio alla solita sequenza di canzoni trita e ritrita.
mi innervosisco quando arrivo in zone dove la radio inizia a gracchiare mentre ascolto una canzone che mi piace
il volume lo regolo a seconda dell'andatura. se corro il volume sale, se invece vado piano e parlo con chi mi è accanto lascio la musica in sottofondo. spengo la radio solo quando entro a casa
l'UDM è stato mai toccato da un incidente stradale?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
camicia a pelle, la maglia della salute la uso solo quando gioco a calcio d'inverno e fa freddo
l'UDM ha mai cercato di capire l'identità dei forumisti al di fuori di superzeta?
l'UDM ha mai cercato di capire l'identità dei forumisti al di fuori di superzeta?
è presto per me, ma credo che arrivi un momento in cui alcune cose si incastrano, e la curiosità ha modo di nascere come si deve.MauroG ha scritto:camicia a pelle, la maglia della salute la uso solo quando gioco a calcio d'inverno e fa freddo
allora cercheró, forse, un po'.
in generale credo che sia un dispendio enorme di energia, anche perchè si diventa personaggio.
ot. l'unica volta che un amico mi ha detto che guido come un uomo, dopo una decina di minuti ho fatto il mio primo incidente.
uddm si è mai addormentato in macchina?