[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Temo di essermi perso un passaggio, qual'è il metodo Ortheus?danny ha scritto:per la scelta dei topic da aprire anche io uso il sistema ortheus (per quel che ve ne importa).

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Temo di essermi perso un passaggio, qual'è il metodo Ortheus?
Ortheus ha scritto:donegal ha scritto:vengo qui per distrarmi e rilassarmi, ma da alcune settimane vengo (veniamo) sommersi da una valanga di post francamente evitabili.
Posso dirti come faccio io:
entro in quei topic dove l'ultimo intervento è stato fatto da un forumista che trovo interessante.
Che só, se leggo che sul topic "Vi do la tris vincente di Agnano" l'ultimo intervento è di belnudo, passo oltre, se è il tuo, mi fiondo....
Sono stato chiaro?

Sono un forumista-immagine.
Ottimo, grazie danny 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Manca la presenza dei veterani, la vostra sapiente mano a condurre le discussioni è importantissima.
Altrimenti le discussioni vanno a farsi benedire e la cosa più naturale è lo svacco, di alta o bassa qualità .
Altrimenti le discussioni vanno a farsi benedire e la cosa più naturale è lo svacco, di alta o bassa qualità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Jack de Quadri ha scritto:donegal ha scritto:
Io sono convinto di scrivere troppo.
Ma di fronte alla logorrea di alcuni, non c'è competizione.
Nuovo utente, questo spazio del web sta diventando pesantissimo da leggere e da seguire. Dagli una mano, non intervenire ad minchiam su ogni argomento dello scibile umano solo per aggiungere un post alla tua collezione e non avere fretta di aprire il tuo primo topic.![]()
![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Neil McCauley ha scritto:L' Utente 14047 sarebbe grato di un suggerimento riguardo all' identità dello scomparso Veterano
http://it.youtube.com/watch?v=sNxkSlqaxdI

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi dispiace di aver postato così tanto nell'ultima settimana. Peró cazzo se vi ho rotto i maroni ditemelo! 
che ne so un mp, un messaggio in bottiglia...
apprezzo jack che mi ha fatto notare l'esubero di messaggi da parte mia.

che ne so un mp, un messaggio in bottiglia...
apprezzo jack che mi ha fatto notare l'esubero di messaggi da parte mia.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso