XCLARAX ha scritto:tra un pó saró desaparecida pure io, me vado via
vacanza o qualcosa di più duraturo?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
azz...non avevo visto. cruccolandia per cosa? scat, studio, lavoro?
sieg heil clara
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Forse faccio una settimana a Berlino, se vuoi puoi ospitarmi gratis (cioè vista la mia simpatia nei tuoi confronti non ti faccio pagare la mia bella compagnia)
Midian ha scritto:Si peró sto giro BW ha una missione davvero difficile da compiere se sta via da quando, fine maggio?
cazzo è vero, aveva dichiarato un mese
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Visto che molti si chiedono che fine ha fatto BW comunico che è vivo e vegeto (o almeno lo era fino a domenica sera quando l'ho casualmente incontrato al cinema). Non abbiamo avuto molto tempo per parlare, mi ha detto che stava preparando una trasferta (per ora temporanea) in Cekia.