pan ha scritto:E sopravanzo. Ritengo,ad esempio, che tipi come Ciambi o Gerda siano esimi rappresentanti dell'arte forumistica, o tu,Jack, dell'arte anfitrionica.
L'udm quale tipo d'arte privilegia?
Premesso che non ho capito il termine anfitrionica che credo non esista che significa scusa
Che sei un artista dell'ospitalità e dell'accoglienza.Anfitrione era un distinto signore che apriva volentieri la sua casa per organizzare magnifiche feste per gli amici.
pan ha scritto:Che sei un artista dell'ospitalità e dell'accoglienza.Anfitrione era un distinto signore che apriva volentieri la sua casa per organizzare magnifiche feste per gli amici.
L'udm crede che Jack de Quadri gli somigli?
No! Secondo me somiglia ad una carta da gioco
L'UDM che fà per tenersi in forma?
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
parlo talmente tanto che vi giuro non ci ho mai fatto caso..(diciamo che spesso pero sono un po contorto...)
l'udm pantalone corto anche in ufficio?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Dopo una bella doccia e il mio Nivea Energy, la giornata non puó che promettere ottimismo! Disclaimer a parte, dopo una doccia mi sento fresco di mente.
L'udm si lava tutti i giorni i capelli?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
vengo in italia con 500 euro in contanti per 3 settimane e devo pagarci i bolli arretrati e quache uscita..non che; 30 euro di autobus..
fate voi..:D:D
l'udm che pensa dell'avatr di umpa????????????????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
penso che quel povero dinosauro mi fa pena,visto il dolore che sta subendo....sigh
l'udm di prima mattina è furibondo come il sottoscritto?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]