C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Rex_Sinner ha scritto:
No, lui subito pensa: "cazzo, mi hai tradito con uno sul divano, e mentre stavate facendo dei giochini vi sono cadute le fragole!"
Ma come??? Allora sei un mito assoluto!!! Finalmente l'hai capito, mandala a cagare! ORA!!!
No, litigata furiosa, lei passa da vittima ("non ti fidi mai di me, sei sempre il solito") e lui la porta a cena al giapponese (tra parentesi, 85 euro a testa).
Intanto hanno fissato le nozze per il 2010 (il tempo di trovare e mettere su casa, ovv a spese di lui) e lei scopa nei bagni dell'ufficio col collega.
mah.....
PS: notizie del tutto attendibili visto che la mia "fonte" è stata chiamata in aiuto per smacchiare il divano... manco fosse mastro lindo....
non ti resta che aiutare il giovane ad aprire meglio gli occhi...
c'era quasi riuscito da solo, ma come vedi la tipa è chiaramente intenzionata a prendersi gioco di lui...
quindi imho va punita sconfessandola nella pubblica piazza...
a qnt ho capito ci sono tanti "complici" di questo infame comportamento...
Rex_Sinner ha scritto:
Ma come??? Allora sei un mito assoluto!!! Finalmente l'hai capito, mandala a cagare! ORA!!!
No, litigata furiosa, lei passa da vittima ("non ti fidi mai di me, sei sempre il solito") e lui la porta a cena al giapponese (tra parentesi, 85 euro a testa).
no no
tutto questo è inaccettabile
bisogna fare qlcs ... Rex il giovane aspetta solo il buon consiglio di qlcn!
Se sai che l'uomo in questione è una persona per bene, e se sai per certo che è fondato tutto cio' che si dice sulla futura consorte, chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre dice il detto...non è giusto che una donna rovini la vita ad uomo soltanto perchè puo' nascondergli la sua vera natura...se ti assumi un impegno lo assumi fino in fondo...una truffatrice riesce soltanto con l'inganno che non vuol dire stupidità altrui...vuol dire inganno e basta...
soluzione: lettera anonima con consiglio di buon senso: poichè la fonte sembra attendibile e degna di fiducia, ma poichè esiste il rischio di sbagliarsi e che siano maldicenze, poichè gli interessi in gioco sono enormi, vita rovinata, devastazione del cervello e del portafoglio...assumi un investigatore privato per verificare, meglio spendere qualche soldo prima e sbagliarsi che milioni dopo e non avere scelta
TRIESTE - Si sposa e scappa con l'amico del marito. Appena pronunciato il sì, fugge con l'autista dell'auto nuziale. "Ho capito solo ora di aver fatto un errore", ha tentato di giustificarsi la sposa. "Mi dispiace, ma il cuore mi porta da un'altra parte". In Grecia, per la precisione.
Vicenda surreale accaduta a Trieste sabato scorso. Il matrimonio, poi le foto tra le aiuole del parco di Miramare, infine la fuga senza spiegazioni. Imbufalito e addolorato, il marito tradito pensa di chiedere al giudice "danni morali e materiali". "Almeno poteva pensarci prima: avremmo risparmiato tutti 'sti soldi", aggiunge sconsolato, rigirando tra le mani il conto che gli ha presentato il ristorante per il pranzo ai trenta invitati.
Era inziato tutto dieci mesi fa con l'incontro tra Andrea, 34 anni, impiegato di banca, e una sua coetanea, dipendente di una finanziaria di Monfalcone. Amore e baci, poi la convivenza e infine la decisione di sposarsi a fine maggio. A guidare la Bmw addobbata con i fiocchi bianchi sarebbe stato l'amico del futuro marito: "Ci gioco a calcetto. Mi piacerebbe che fosse lui a portarci in chiesa".
E lui è stato. Ma quando la cerimonia in Municipio è finita e il fotografo ha scattato l'ultimo flash nel parco, lei ha chiesto al marito di assentarsi qualche minuto per cambiare il vestito: "Vai al ristorante, arrivo subito. Mi accompagna il tuo amico". Ma un'ora dopo, nè l'uno nè l'altro erano ritornati. Che la scusa di cambiarsi d'abito fosse una bugia, il marito l'ha scoperto solo più tardi. Quando, finalmente, la sposa ha risposto al telefonino: "Mi dispiace, ma il cuore mi porta da un'altra parte".
No, si sposano entro l'anno.... si parla di cose da pazzi, tipo mongolfiere, carrozze con cavalli bianchi, un intero paese toscano chiuso riservato solo agli ospiti...
Lei cmq ha smesso di troieggiare, per un po' se ne starà buona...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
TRIESTE - Si sposa e scappa con l'amico del marito. Appena pronunciato il sì, fugge con l'autista dell'auto nuziale. "Ho capito solo ora di aver fatto un errore", ha tentato di giustificarsi la sposa. "Mi dispiace, ma il cuore mi porta da un'altra parte". In Grecia, per la precisione.
Vicenda surreale accaduta a Trieste sabato scorso. Il matrimonio, poi le foto tra le aiuole del parco di Miramare, infine la fuga senza spiegazioni. Imbufalito e addolorato, il marito tradito pensa di chiedere al giudice "danni morali e materiali". "Almeno poteva pensarci prima: avremmo risparmiato tutti 'sti soldi", aggiunge sconsolato, rigirando tra le mani il conto che gli ha presentato il ristorante per il pranzo ai trenta invitati.
Era inziato tutto dieci mesi fa con l'incontro tra Andrea, 34 anni, impiegato di banca, e una sua coetanea, dipendente di una finanziaria di Monfalcone. Amore e baci, poi la convivenza e infine la decisione di sposarsi a fine maggio. A guidare la Bmw addobbata con i fiocchi bianchi sarebbe stato l'amico del futuro marito: "Ci gioco a calcetto. Mi piacerebbe che fosse lui a portarci in chiesa".
E lui è stato. Ma quando la cerimonia in Municipio è finita e il fotografo ha scattato l'ultimo flash nel parco, lei ha chiesto al marito di assentarsi qualche minuto per cambiare il vestito: "Vai al ristorante, arrivo subito. Mi accompagna il tuo amico". Ma un'ora dopo, nè l'uno nè l'altro erano ritornati. Che la scusa di cambiarsi d'abito fosse una bugia, il marito l'ha scoperto solo più tardi. Quando, finalmente, la sposa ha risposto al telefonino: "Mi dispiace, ma il cuore mi porta da un'altra parte".
perchè ogni volta che leggo una notizia del genere m'immagino nella stessa situazione ma a parti invertite?!?!....diobuono... questo peró non li dico alla mia compagna...
Rex_Sinner ha scritto:No, si sposano entro l'anno.... si parla di cose da pazzi, tipo mongolfiere, carrozze con cavalli bianchi, un intero paese toscano chiuso riservato solo agli ospiti...
..
ma il tuo amico chi e'?
clooney?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rex_Sinner ha scritto:No, si sposano entro l'anno.... si parla di cose da pazzi, tipo mongolfiere, carrozze con cavalli bianchi, un intero paese toscano chiuso riservato solo agli ospiti...
..
ma il tuo amico chi e'?
clooney?
no, ha detto in toscana : è sting
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.