[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:il golf invece ti eccita?Ortheus ha scritto:Non c'è niente che mi concilia il sonno come il ciclismo in TV.....![]()
Il golf è ancormeno televisivo del ciclismo.....ma in italia, il golf,lo trasmette solo Sky (con l'ottimo Mario Camicia come commentatore)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Veterano dell'impulso
neo2000 ha scritto:In realtà gli sport "televisivi" non sono molti
Anche questo è vero peró alcuni sport visti in tv, più di altri, proprio non li apprezzo.
Ah, dimenticavo, altro abominio televisivo è lo sci alpino
Vista dal vivo sembrano davvero dei marziani (ma come cazzo faranno a curvare a quelle velocità e con quelle pendenze).
In Tv è tremendo.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
vedere il modo come affrontano la streif nella discesa libera di Kitzbuhel è uno spettacolo magnifico....non sono d'accordo, lo sci alpino in tv a me piace...eccomeOrtheus ha scritto:neo2000 ha scritto:In realtà gli sport "televisivi" non sono molti
Anche questo è vero peró alcuni sport visti in tv, più di altri, proprio non li apprezzo.
Ah, dimenticavo, altro abominio televisivo è lo sci alpino
Vista dal vivo sembrano davvero dei marziani (ma come cazzo faranno a curvare a quelle velocità e con quelle pendenze).
In Tv è tremendo.....
-
- Storico dell'impulso
ci vorrebbe un topic apposito per lo sci alpino.....non mancano i personaggi e i ricordisgrofo ha scritto:la mausfalle, la steilang, l'hausbergkante... Mi ricordo quando Thoeni perse per tre millesimi
ma ora torniamo I.T.
vista l'annata prevedo una vittoria spagnola.....Valverde, sempre se non succede qualcosa di extra sportivo...
- MauroG
- Storico dell'impulso
io aspetto pareri dal nuovo iscritto zoncolan
spero in cunego e riccó
spero in cunego e riccó
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Sastre no, faceva il gregario di Basso e sul più bello veniva sempre meno, ho letto che Nibali è andato forte
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)