[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
si nell'UDM mi piace scrivere per conoscere gli altri, non avrebbe senso altrimenti
l'UDM invia/riceve molti MP?
l'UDM invia/riceve molti MP?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
e che ne so di quand'è il prossimo raduno di SZ.anxxur ha scritto:Conoscere fisicamente? No. Conoscerne la psicologia, sì. Quella di alcuni è molto affascinante. Solo quella di alcuni, peró...
l'UDM andrà o vorrebbe andare al prossimo raduno di SZ?
sono appena nata.
non so, se è a milano, e se possono accedervi anche le singolstar, e se ho deciso che siete delle brave persone, perchè no?
chi fa nascere maggiore curiosità per l'udm in questo 3D?
- MauroG
- Storico dell'impulso
figlia ha scritto:
e che ne so di quand'è il prossimo raduno di SZ.
sono appena nata.
non so, se è a milano, e se possono accedervi anche le singolstar, e se ho deciso che siete delle brave persone, perchè no?
chi fa nascere maggiore curiosità per l'udm in questo 3D?

non rispondere male o il mio cuore poi ne soffrirebbe troppo

l'UDM ha mai fantasticato sugli altri utenti del forum?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
andare a mare di notte in compagnia
ripropongo anche io, l'UDM invia/riceve molti MP?
ripropongo anche io, l'UDM invia/riceve molti MP?
quando sono andata alla finale nazionale della olimpiadi della matematica a bari.anxxur ha scritto:No.MauroG ha scritto: ripropongo anche io, l'UDM invia/riceve molti MP?
@ figlia: più o meno 8,5 euro l'ora, contributi inclusi (la mia è in regola, ovv.). C'è chi prende di più, c'è chi prende meno.
l'UDM racconti un episodio che l'ha inorgoglito.
pur non sapendo una cippa di matematica.
qual'è il primo ricordo che ha della vita l'uddm?
La nascita di mia sorellafiglia ha scritto:quando sono andata alla finale nazionale della olimpiadi della matematica a bari.anxxur ha scritto:No.MauroG ha scritto: ripropongo anche io, l'UDM invia/riceve molti MP?
@ figlia: più o meno 8,5 euro l'ora, contributi inclusi (la mia è in regola, ovv.). C'è chi prende di più, c'è chi prende meno.
l'UDM racconti un episodio che l'ha inorgoglito.
pur non sapendo una cippa di matematica.
qual'è il primo ricordo che ha della vita l'uddm?
L'UDM è già in vacanza?
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita