Curvatura del pene: ì un problema?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Curvatura del pene: é un problema?
Ragazzi,
devo operarmi tra qualche settimana per correggere un'imperfezione del mio amico: quando si rizza, tende a curvarsi verso il basso. Ho una paura fottuta, ma la voglia di normalizzare la mia situazione è più forte.
Tanto per farmi un po' i cazzi (appunto) vostri, tra di voi c'è qualcuno che soffre del medesimo problema ma ci convive?
devo operarmi tra qualche settimana per correggere un'imperfezione del mio amico: quando si rizza, tende a curvarsi verso il basso. Ho una paura fottuta, ma la voglia di normalizzare la mia situazione è più forte.
Tanto per farmi un po' i cazzi (appunto) vostri, tra di voi c'è qualcuno che soffre del medesimo problema ma ci convive?
Un mio amico aveva un problema simile al tuo; si è operato e come effetto immediato ha accusato una riduzione della lunghezza di un paio di centimetri...
Dopo un annetto mi dice che gli si sta tornando a curvare, anche se meno di prima dell'operazione.
Un altro si è tenuto la curva, nonostante la sua ragazza lamentasse difficoltà durante la penetrazione, ed ha mollato la fidanzata; con quella attuale pare non avere particolari problemi.
Personalmente ci penserei mooooooolto a lungo prima di farmi operare il beneamato.
Dopo un annetto mi dice che gli si sta tornando a curvare, anche se meno di prima dell'operazione.
Un altro si è tenuto la curva, nonostante la sua ragazza lamentasse difficoltà durante la penetrazione, ed ha mollato la fidanzata; con quella attuale pare non avere particolari problemi.
Personalmente ci penserei mooooooolto a lungo prima di farmi operare il beneamato.
-
- Nuovi Impulsi
Nec ha scritto:Un mio amico aveva un problema simile al tuo; si è operato e come effetto immediato ha accusato una riduzione della lunghezza di un paio di centimetri...
Ecco, mi stai già facendo venir voglia di alzare la cornetta, chiamare l'ospedale e dire che non se ne fa più niente... Andiamo bene...
-
- Nuovi Impulsi
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Certo che è un problema, visto che ti hanno consigliato una operazione chirurgica.
Come al solito, per questo cose non dar retta agli utenti di un forum, fidati del tuo urologo o del tuo andrologo.
Come al solito, per questo cose non dar retta agli utenti di un forum, fidati del tuo urologo o del tuo andrologo.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
-
- Nuovi Impulsi
Moglie di Gregory ha scritto:Certo che è un problema, visto che ti hanno consigliato una operazione chirurgica.
A dirla tutta, pure l'urologo mi era parso un po' dubbioso. E ora mi viene da pensare di essere stato troppo allarmista e precipitoso.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
allora chiedi anche un altro parere...Maxi Pincho ha scritto:Moglie di Gregory ha scritto:Certo che è un problema, visto che ti hanno consigliato una operazione chirurgica.
A dirla tutta, pure l'urologo mi era parso un po' dubbioso. E ora mi viene da pensare di essere stato troppo allarmista e precipitoso.
in internet poi, trovi siti di medicina in cui spiegano il problema e ci sono anche fotografie di casi operabili e di casi non operabili...
tutto molto soggettivo certo, ma giusto per farsi un'idea,
LockCounter: 22
Per info:
Per info:
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Grazie ma non è lui. Sto cercando di ricordarmelo, ma ho il lapsus freudiano che me lo sottrae ogni volta. Vabbe', mi verrà in mente.Maxi Pincho ha scritto:giustino ha scritto:C'è un attore che ha la curvatura verso il basso e, a essere sincero, non mi sembra che abbia problemi. Solo che non ricordo come si chiama.
G.
Jake Steed, credo.
Vado a vedere il Tour che è meglio.
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
Tu dici l'attore della scuderia di Jules Jordan? Quello che ce l'ha curvato verso il basso, presente in quasi tutti i Feeding Frenzy se non ricordo malegiustino ha scritto:Grazie ma non è lui. Sto cercando di ricordarmelo, ma ho il lapsus freudiano che me lo sottrae ogni volta. Vabbe', mi verrà in mente.Maxi Pincho ha scritto:giustino ha scritto:C'è un attore che ha la curvatura verso il basso e, a essere sincero, non mi sembra che abbia problemi. Solo che non ricordo come si chiama.
G.
Jake Steed, credo.
Vado a vedere il Tour che è meglio.
G.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
-
- Primi impulsi
Anche io ho il pene curvato prepotentemente verso il basso.
Ho avuto molte ragazze da giovane e, tra queste, solo una mi ha rotto i coglioni dicendomi che non ero normale, che non potevo avere figli e stronzate del genere.....ne soffrii molto ( a parte che ora ho una splendida bambina, alla faccia di quella troia che è finita sola e senza figli
).
Peró, a parte che non ho mai e poi mai avuto problemi di erezione ( anzi, se sono molto eccitato, dopo ore di smaneggiamenti, spruzzo ancora ad un metro e mezzo di distanza) gli unici problemi riscontrati sono nelle posizioni: per esempio quella di fianco non sono mai riuscito a farla in quanto il pene scivola fuori, lo stesso per la posizione lei sotto lui sopra, a meno di non alzarle le gambe, per cui , alla fin fine, rimane la pecora ( con qualche difficoltà ) , lo smorzacandela e poche altre. Ovviamente nessun problema per tutti gli altri giochetti erotici.
Non sono mai andato da un andrologo, in quanto non ho preclusa nessun altra funzione e poi mai e poi mai ci andrei ora che ho passato i 50 anni.
Ho avuto molte ragazze da giovane e, tra queste, solo una mi ha rotto i coglioni dicendomi che non ero normale, che non potevo avere figli e stronzate del genere.....ne soffrii molto ( a parte che ora ho una splendida bambina, alla faccia di quella troia che è finita sola e senza figli

Peró, a parte che non ho mai e poi mai avuto problemi di erezione ( anzi, se sono molto eccitato, dopo ore di smaneggiamenti, spruzzo ancora ad un metro e mezzo di distanza) gli unici problemi riscontrati sono nelle posizioni: per esempio quella di fianco non sono mai riuscito a farla in quanto il pene scivola fuori, lo stesso per la posizione lei sotto lui sopra, a meno di non alzarle le gambe, per cui , alla fin fine, rimane la pecora ( con qualche difficoltà ) , lo smorzacandela e poche altre. Ovviamente nessun problema per tutti gli altri giochetti erotici.
Non sono mai andato da un andrologo, in quanto non ho preclusa nessun altra funzione e poi mai e poi mai ci andrei ora che ho passato i 50 anni.