Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
in inghilterra le donne o sono fighe pazzesche o mostri orribili, la via di mezzo non esiste
lei non fa vedere molto invece, ma è la mia preferita
la conoscete?
MauroG ha scritto:in inghilterra le donne o sono fighe pazzesche o mostri orribili, la via di mezzo non esiste
è vero per la miseria; e occorre anche dire che igienicamente lasciano alquanto a desiderare..... nulla da spartire con italiane, spagnole, francesi......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si, decisamente molto a desiderare, un mese mi capitó di convivere con 5 ragazze e non ce n'era una decente! o erano brutte o puzzavano
alla fine ripiegai con una francese... di colore! bellissima esperienza
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)