Mi sono imbattuto in una serie di HandJob che mi hanno lasciato a bocca aperta, ci sono rimasto male!!! Il motivo??
Io non pensavo che vedere una donna che fa una pippa a un uomo eccitasse a quel modo.....forse sarà il modo, forse saranno le attrici che sono veramente brave e belle....ma comunque ne sono rimasto colpito!
Vorrei sapere cosa ne pensate o Voi utenti di questo forum!
Per chi fosse interssato eccovi un sito interessante dove ci sono anche i trailer, in più se volete cercate la serie HANDJOB HUNNIES! www.handjobfemales.com/mainguest1.htm
vermiglio ha scritto:Mi sono imbattuto in una serie di HandJob che mi hanno lasciato a bocca aperta, ci sono rimasto male!!! Il motivo??
Io non pensavo che vedere una donna che fa una pippa a un uomo eccitasse a quel modo.....forse sarà il modo, forse saranno le attrici che sono veramente brave e belle....ma comunque ne sono rimasto colpito!
Per chi fosse interssato eccovi un sito interessante dove ci sono anche i trailer, in più se volete cercate la serie HANDJOB HUNNIES! www.handjobfemales.com/mainguest1.htm
.... Pensa vermiglio: io ho un' amica che di questo ne fa' una passione.... ama questa pratica molto di piu' questo che il rapporto orale o la scopata... dopo tre mesi l'ho lasciata... avevo la tapezzeria della macchina da cambiare e mi faceva piu' pippe che quando avevo 16 anni.. capisci adesso.....
....ti capisco ti capisco....lamentati!!
C'è chi se le fa da una vita....e non ha mai smesso........me compreso!
Un'abitudine mai persa fidanzato o non!!!!!
la migliore sega che ci si puàò far fare e stando sopra di lei,a cavalcioni con il pene vicino alle tette....schizzata finale sul seno e collo....
credo sia l'apoteosi....ogni volta che devo venire con una donna,scelgo questo gran finale...
e quando cerco filmati,li cerco con un finale simile
iltettomane ha scritto:la migliore sega che ci si puàò far fare e stando sopra di lei,a cavalcioni con il pene vicino alle tette....schizzata finale sul seno e collo....
credo sia l'apoteosi....ogni volta che devo venire con una donna,scelgo questo gran finale...
Mica male, ma a quel punto tantovale che lei spagnoleggi a parer mio.
iltettomane ha scritto:la migliore sega che ci si puàò far fare e stando sopra di lei,a cavalcioni con il pene vicino alle tette....schizzata finale sul seno e collo....
Mica male, ma a quel punto tantovale che lei spagnoleggi a parer mio.
beh certo,ma se trovi quella che non ha seno tale da spagnoleggiare,ben venga
vermiglio ha scritto:Mi sono imbattuto in una serie di HandJob che mi hanno lasciato a bocca aperta, ci sono rimasto male!!! Il motivo??
Per chi fosse interssato eccovi un sito interessante dove ci sono anche i trailer, in più se volete cercate la serie HANDJOB HUNNIES! http://www.handjobfemales.com/mainguest1.htm
Ultima modifica di pelota il 17/10/2011, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Sere fa ero alla ricerca di una compilation di facial del grande Peter North, e invece mi sono imbattuto in questa sua compilation di handjob molto molto bella
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.