locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
ieri sera sono andato finalmente a vedere il crystal club a ghedi,il locale si trova in centro vicino a una rotonda con un grande supermercatoLIDL,si trova nello stesso stabile con una palestra,;il locale è bello grande anche se il parcheggio lascia desiderare,l'ingresso tessera fenalc costa15 euro,ci sono 15 16 ragazze,la sorpresa è che ho trovato nuvola nera che lavora lì da mesi fissa e che mi ha detto è al suo vecchio locale (l'enigma)il martedi,il locale era pieno di gente è una via di mezzo tra night e lap dance,i privèè costano 50 euro + mance in base a.........
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Da segnalare che le date al Marlon Brando di Fabiana Vanturi riportate sulmxxx ha scritto:Grazie ragazzi!!Lunedi'sono a Nizza Monferrato,quindi....un salto lo faro'certamente!!Grazie ancora
suo sito ufficiale www.edicolaccia.it non sono corrette.Le date indicate dal locale sono quelle che leggi nel calendario di questo forum
Infatti la data di Nizza Monferrato l'ho trovata sul Forum,che e'molto aggiornato e preciso.Ciaohulk_ ha scritto:Da segnalare che le date al Marlon Brando di Fabiana Vanturi riportate sulmxxx ha scritto:Grazie ragazzi!!Lunedi'sono a Nizza Monferrato,quindi....un salto lo faro'certamente!!Grazie ancora
suo sito ufficiale www.edicolaccia.it non sono corrette.Le date indicate dal locale sono quelle che leggi nel calendario di questo forum
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Capodanno 2004:programma locali
Riecco dopo un anno esatto il programma per Capodanno di alcuni locali in zona nord-ovest,per chi fosse interessato
TORINO
Samaras' VIP :Rossana Doll,Samara e varie sexystar.Ingresso:50 euro consumazioni comprese
Samara's Show: chiuso.
Crazy One:Lilith e Joan,Monica Blond e altre sexystar.Ingresso: 50 euro cenone compreso (25 senza)
J Club:Manya.Inizio ore 23.Ingresso: 50 euro consumazioni comprese.
Femina Bar:chiuso.Riapre il 6
VERCELLI
Samara:chiuso
Baronessa:Olga Conti e Barby Number One,tre hard show e vari show erotici.Dalle 22 a mezzogiorno.Ingresso:100 euro consumazioni comprese.
MILANO
Teatrino:La Venere Bianca e Baby Pozzi
GENOVA
Paradise:Eva Orlowsky
ASTI
Marlon Brando:Fabiana Venturi e Uma.Ingresso: 30 euro
TORINO
Samaras' VIP :Rossana Doll,Samara e varie sexystar.Ingresso:50 euro consumazioni comprese
Samara's Show: chiuso.
Crazy One:Lilith e Joan,Monica Blond e altre sexystar.Ingresso: 50 euro cenone compreso (25 senza)
J Club:Manya.Inizio ore 23.Ingresso: 50 euro consumazioni comprese.
Femina Bar:chiuso.Riapre il 6
VERCELLI
Samara:chiuso
Baronessa:Olga Conti e Barby Number One,tre hard show e vari show erotici.Dalle 22 a mezzogiorno.Ingresso:100 euro consumazioni comprese.
MILANO
Teatrino:La Venere Bianca e Baby Pozzi
GENOVA
Paradise:Eva Orlowsky
ASTI
Marlon Brando:Fabiana Venturi e Uma.Ingresso: 30 euro
Ieri sono stato al Marlon Brando.Non c'era Fabiana Venturi come riportato sul calendario del Forum,ma c'era una certa Altea,praticamente la sosia di Federica Panicucci.....una f..a strepitosa!!!!Spettacolo discretamente spinto ma prive'(purtroppo x me!!!)molto casto.Parlando con lei mi ha detto che non ha mai fatto hard ma fa molti spettacoli nel nord Italia,e'di Milano ed e'molto simpatica.Qualcuno di voi la conosce?Sapete dirmi qualcosa di piu'?Ieri sera ho lasciato il cuore al Marlon Brando!!Veramente una ragazza stupenda!!Grazie a tutti!!Ciao. P.S. x la cronaca,Fabiana Venturi sara'al Marlon Brando dal 31 dicembre al 6 gennaio
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
ALTEA
Per chi frequenta i locali ALTEA è una vecchia conoscenza anche se è abbastanza giovane (sono alcuni anni che lavora in quelli del nord-italia).
Io ho avuto modo di vederla e di parlargli molte volte all'Armony di Bondeno e confermo la tua descrizione.
Avevo anche il suo numero ma oggi ne usa un'altro ...
Io ho avuto modo di vederla e di parlargli molte volte all'Armony di Bondeno e confermo la tua descrizione.
Re: ALTEA
Da ieri sono ufficialmente un suo fan!!Mi ha lasciato il suo numero,ma l'ho dimenticato al localeFacciamoTardi ha scritto:Per chi frequenta i locali ALTEA è una vecchia conoscenza anche se è abbastanza giovane (sono alcuni anni che lavora in quelli del nord-italia).

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
oggi al Teatrino
Pomeriggio interessante oggi al Teatrino di Milano con il locale strapieno e il manager della Venere che si è improvvisato maschera.Straordinariamente generosa Baby Pozzi,sempre interessante la Venere,ottima come al solito Martina.Da segnalare anche la new entry Sonia,una prosperosa ragazza russa.Baby Pozzi e la Venere rimarranno fino a domani,mentre solo per 1° gennaio è in programma Mercedes Ambrus
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Veglioni di fine anno a Torino. Le attrattive maggiori erano senz' altro Rossana Doll al Samara Vip e Manya al Jolly Club.
Sono andato nel locale di via Sacchi (first time) dopo la mezzanotte e devo dire che è stata una mezza delusione: poca gente, palco lungo come una portaerei, enormi separè che ostacolano la visuale, insomma l' atmosfera non mi piace. Forse va bene per chi ci va solo per i privè, ma insomma... In compenso Rossana Doll ha fatto del suo meglio come sempre. Da rivedere. Oggi è a Cuneo, poi sempre al Samara (il 4 al Vip), in compagnia della Venere Bianca.
Al J Club sono arrivato verso le 3, giunto in tempo per gustarmi una stupefacente Manya in uno spettacolo di un' ora circa condita da gang bang a più riprese, penetrazioni estreme: foulard, catenine varie con lamette, lattina di coca nella fica, bottiglia di coca (dalla parte del fondo!) nel culo oltre al fisting bi-direzionale e ai gingilli canonici. Roba vietata ai deboli di cuore! Ma la parte migliore è venuta quando è andata a sfoderare dalle patte dei pantaloni gli attrezzi di carne. A seguire, sono venute (sic!) una decina di persone, con anche 6 sul palco in contemporanea: ammucchiate, penetrazioni varie, gola profondissima e venute in bocca, col sottofondo di una musica ipertrash che incitava alla "trasgressione"... Inimitabile Manya!!!
Sono andato nel locale di via Sacchi (first time) dopo la mezzanotte e devo dire che è stata una mezza delusione: poca gente, palco lungo come una portaerei, enormi separè che ostacolano la visuale, insomma l' atmosfera non mi piace. Forse va bene per chi ci va solo per i privè, ma insomma... In compenso Rossana Doll ha fatto del suo meglio come sempre. Da rivedere. Oggi è a Cuneo, poi sempre al Samara (il 4 al Vip), in compagnia della Venere Bianca.
Al J Club sono arrivato verso le 3, giunto in tempo per gustarmi una stupefacente Manya in uno spettacolo di un' ora circa condita da gang bang a più riprese, penetrazioni estreme: foulard, catenine varie con lamette, lattina di coca nella fica, bottiglia di coca (dalla parte del fondo!) nel culo oltre al fisting bi-direzionale e ai gingilli canonici. Roba vietata ai deboli di cuore! Ma la parte migliore è venuta quando è andata a sfoderare dalle patte dei pantaloni gli attrezzi di carne. A seguire, sono venute (sic!) una decina di persone, con anche 6 sul palco in contemporanea: ammucchiate, penetrazioni varie, gola profondissima e venute in bocca, col sottofondo di una musica ipertrash che incitava alla "trasgressione"... Inimitabile Manya!!!
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Veglioni di fine anno a Torino. Le attrattive maggiori erano senz' altro Rossana Doll al Samara Vip e Manya al Jolly Club.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
C'ero anch'io al J e dall'inizio.A me è sembrato che i partecipanti attivi all'orgia fossero non più di 5,tutti ben dotati,solo che manya li faceva girare contemporamente,a volte anche due alla volta.Sono mancate solo le doppie penetrazioni.Spettacolo veramente scioccante,cominciato quando manya si è infilata nel culo in un solo colpo l'attrezzo di quel superdotato che aveva catturato l'attenzione anche delle altre ragazze.Una sinfonia di inculate (protette) e pompini (scoperti) terminata con i quattro ragazzi che venivano in bocca a manya contemporaneamente.Alla fine palco ricoperto di sborra e coca cola (sì perchè manya all'inizio dello spettacolo si era infilata una bottiglia di coca e l'aveva servita nel bicchiere di uno spettatore,l'operazione non era peró riuscita bene).whataboutmydick? ha scritto: A seguire, sono venute (sic!) una decina di persone, con anche 6 sul palco in contemporanea: ammucchiate, penetrazioni varie, gola profondissima e venute in bocca, col sottofondo di una musica ipertrash che incitava alla "trasgressione"... Inimitabile Manya!!!
Gli amici che hanno preferito andare al crazy one mi hanno segnalato uno spettacolo decisamente spinto di lilì marlene,quasi a confermare il primato di torino come capitale della trasgressione sul palco.
Prossime date di Manya al J:oggi 1° gennaio,poi 23 e 24 gennaio.
Piuttosto quello che scrivi sul Samara's Vip mi stupisce un po',dopo aver sentito commenti abbastanza favorevoli sul nuovo locale.Sabato al Samara vecchio Rossana non ha combinato nulla più di quello che faceva al Teatrino (che comunque non è poco),a Capodanno si è spinta un po' oltre?Sei riuscito anche a vedere lo spettacolo della mitica incantevole Samara?
Capodanno al Marlon Brando.Sono arrivato intorno alle 2,locale affollatissimo e spettacoli di Uma,Altea e Fabiana Venturi(c'erano altre ragazze,ma non le ho viste).Uma(una bellezza notevole)ha fatto uno spettacolo molto casto senza particolari squilli,anche Altea,contrariamente a 2 giorni fa e'stata molto molto tranquilla(sara'stata l'aria di festa?).Rivedendola x la seconda volta confermo l'impressione che ho avuto.Bellezza straordinaria e persona molto alla mano e simpatica,sia con chi si avvicinava durante la serata,sia con il pubblico durante lo spettacolo.Fabiana Venturi ha offerto uno spettacolo abbastanza spinto(si poteva fare meglio!)con una predilezione x le girls presenti in sala(se non sbaglio e'bisex).Sono riuscito a parlare con lei x piu'di un'ora e l'ho trovata molto"tosta".Determinata e che sa quello che vuole,ma soprattutto una piacevolissima compagnia x la serata.Brava Fabiana
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Guarda Hulk che secondo me Manya ha tirato fuori il pisello ad almeno 8 spettatori (termine che sta un po' stretto...). Purtroppo stasera non potró esserci: domattina sveglia presto - altrove - e a lavorare!
Quanto al nuovo Samara, ripeto, non mi va a genio: è troppo freddo e soprattutto quelle paratie quasi da anticamera ai privè... Secondo me l' arredamento e la disposizione del palco non sono felici. Oh, questa è la mia idea. Samara beh è una brasiliana (del Parana') incantevole...
Quanto al nuovo Samara, ripeto, non mi va a genio: è troppo freddo e soprattutto quelle paratie quasi da anticamera ai privè... Secondo me l' arredamento e la disposizione del palco non sono felici. Oh, questa è la mia idea. Samara beh è una brasiliana (del Parana') incantevole...