Purtroppo sono potuto stare poco al raduno....infatti neanche nella foto ci sono...
Peró è stata veramente una bella serata! Ringrazio Ortheus per il sigaro :D
Invece quando sono andato a prendere Answer per poco non ci arrestavano
Mi dispiace di non aver potuto conoscere Fede ma spero che abbia capito le mie motivazioni
Se vi interessa l'appuntamento è andato alla grande....ho colpito e affondato per tutti voi!!!! :D:D
che fai te metti a ridè e nun la finisci più ???
tranquillo prima o poi me arrestano o me quereleranno tutti quelli a cui ho rotto i coglioni e così saró il primo caso de forumista che girerà i tribunali de mezza italia e chiederó la ricusazione de giudizi e robbe varie ...
e così me vedi ...
ma ntanto preoparate ai poppe corne a volontà
che con il sottofiondo di risate se addice meglio lo sgranocchiamento ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
cit.: la donna è soltanto un pezzo di carne ben modellata brucia il cosmo cavaliere
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ortheus ha scritto:
Arriva Fede (dopo ore di viaggio in treno) si siede, ci presentiamo e The Ansewer pone l'essenziale domanda:
Fede, una curiosità ...ehm...come dire...uhm...ma tu sei bisex?
Bisex? No No, io sono finocchissimo !!!
?
e dopo questa
IlFede
diventa mitologico!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline