[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pinko panko, c'entri qualcosa tu co' sta roba??
http://it.youtube.com/watch?v=2zp-65Lwmh8
http://it.youtube.com/watch?v=2zp-65Lwmh8
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Tanto per togliere tutti i dubbi:Raoul ha scritto:Dovevi togliere la L peróLilith ha scritto:Porco!Raoul ha scritto:
Ho due braccia grandi e forti per ciullarvi entrambe![]()
http://it.wiktionary.org/wiki/ciulare
Se lo dice Wikipedia......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
su di te so che posso sempre contare non come a questi emo-omo e mucho macho qui è sangue e mercurio cromo,puro piombo,brucio e scalcioLilith ha scritto:Per te tutto quello che vuoi, cara.XCLARAX ha scritto: non riesco manco più a litigare con lilith mannaggia
Tra l'altro sono in pieno S.P.M., do meglio di me stessa in questo periodo
![]()
![]()

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
O forse preferiscono occuparsi di temi altrettanto scottanti, come ad esempio il sole sulla spiaggia.....XCLARAX ha scritto:l'ultimo trend delle poche femmine (il termine non è posto a caso) dell'estate superzetiana è non partecipare alle discussioni di temi scottanti e seri, forse esse sono troppo impegnate a smaltarsi le unghie e a giocare con barbie raperonzolo

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
modalità lagreme napuletane on
ma mi chiedo perchè fino a poco tempo in questo spazio si scrivevano sì cazzate ma c'era voglia di discutere tra ragazze, di cercare un confronto (per carità anche con toni accesi) e mó invece adesso nessuna che abbia voglia di farlo?
brutta roba il riciclo generazionale
modalità lagreme napuletane off
ma mi chiedo perchè fino a poco tempo in questo spazio si scrivevano sì cazzate ma c'era voglia di discutere tra ragazze, di cercare un confronto (per carità anche con toni accesi) e mó invece adesso nessuna che abbia voglia di farlo?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
io non capisco una cippa di uomini e donne.XCLARAX ha scritto:modalità lagreme napuletane on
so che loro fanno ridere.
e noi invece no.
dovrei avere delle amiche donne per capire, per parlare, per confrontarmi.
ma mi mancano.
-
- Veterano dell'impulso
XCLARAX ha scritto:modalità lagreme napuletane on
Indicami qualche donna su questo forum e avrai la risposta...