jhonnybuccia ha scritto:dev'essere una merda. gli antistaminici proprio no.
boh non so, domani chiamo un mio amico farmacista e mi faccio spiegare.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Quattro marittimi imbarcati su una nave da crociera arrestati, altri undici ordinanze di custodia cautelare in carcere da eseguire, e 43 persone indagate, tutti filippini: è il bilancio dell'operazione antidroga coordinata dal procuratore capo di Savona Vincenzo Scolastico e dal vice Alberto Landolfi, e condotta dalla Polmare di Savona con la statunitense Dea, la polizia nazionale spagnola e l'Ufficio immigrazione frontiera Italia Nord-Ovest. L'indagine era iniziata nel settembre scorso, con l'arresto del primo marittimo filippino, a Barcellona, in collaborazione con la stessa compagnia di crociere, dopo che era stata accertata un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti sintetiche denominate "Shaboo" (metanfetamine) che avveniva a bordo delle navi, tra i marittimi. Oltre agli spacciatori, gli investigatori sono riusciti a identificare anche i corrieri della droga che facevano la spola tra Stati Uniti ed Europa trasportando la droga a bordo delle navi. Tra i vari reati contestati c'è infatti anche quello di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
questa droga "etnica" filippina ogni tanto salta fuori...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quello che è veramente imperdonabile secondo me è avere come soprammobile un teschio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ecco dove era finito..nazionale juve..e poi?
(seguo poco il calcio.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
I racconti degli agenti che ogni notte incastrano chi compra e chi vende
Un milanese su tre sniffa. «Città indifferente»
Sono 1.500 gli «assuntori di droga» segnalati in Prefettura negli ultimi 12 mesi. A volte si finisce con la patente ritirata
Non c'è solo la mamma che si è buttata dalla finestra col figlio di 4 mesi e ora è piantonata in ospedale. C'è il chirurgo ortopedico di 37 anni beccato con un grammo di coca in tasca, appena comprata in piazzale Corvetto. Che con i poliziotti quasi si giustifica: «Lavoro 16 ore al giorno. Altrimenti non ce la faccio». Ci sono storie simili, storie di ordinaria cocaina nei racconti degli uomini che ogni notte incastrano chi compra e chi vende nel più grande mercato d'Italia. Un lungo elenco di nomi, verbali pronti per le direttissime e fogli prestampati da spedire in Prefettura che gli agenti dell'Uocd, l'Unità operativa criminalità diffusa, compilano ogni notte.
Sono 1.500 i milanesi segnalati in Prefettura, negli ultimi 12 mesi, come «assuntori di droga». A volte si finisce con la patente ritirata. Altre, come per il medico, si dovrebbe arrivare a una segnalazione all'Ordine. Ma i fogli si fermano sulle scrivanie. Così fuori nessuno sa che il dottore, la prof o il tranviere sono schiavi della polvere bianca. Le statistiche dell'Asl dicono che un giovane su tre si droga. Un popolo meticcio: disgraziati, liberi professionisti, manager, operai. Tutti tutti insospettabili. Come le modelle ucraine che gli agenti in borghese hanno fermato in corso Como mentre compravano tre dosi, rivestite di carta stagnola. O i ragazzi che ogni notte varcano il portone del fortino di viale Bligny, 42.
Poi ci sono quelli che lo spacciatore lo chiamano al telefono e lo ricevono a domicilio. Come aveva fatto il padre del piccolo ferito lunedì, dopo un volo dal primo piano in braccio alla madre. Negli uffici della Mobile c'è un imbianchino. Ha 30 anni, la faccia tirata dal sonno perso. «Lavoro tutto il giorno, che devo fare». Lo hanno preso mentre ritirava la dose dal pusher. In viale Traiano tocca a una professoressa delle medie. Il compagno ha comprato due dosi. Beccata: «La prendo solo quando sono giù».
All'Arco della Pace gli agenti seguono un gruppo di ragazzi, fino all'appartamento. Dentro trovano un etto di bamba. Due arresti, sette segnalati. Pure il figlio di un imprenditore. Noto. Poi tocca a un tranviere dell'Atm. Prova a non perdere la patente. Supplica. Come il tassista fermato in piazzale Lagosta: «Mi serve per guidare». Tutti o quasi, raccontano le solite menzogne: «Era la prima volta». In viale Monza, gli uomini della Uocd fermano un'auto. A bordo una donna, alla guida un italiano e dietro un bimbo di tre anni. In tasca due grammi, comprati un minuto prima.
letto il titolo ero scettico
(e io sono un cane antidroga..nel sneso che la vedo ovunque..pe rme pippa il mondo.ne ho sgamati (sicuro) due pure qua...)
io comunque qua non ho vizi e non utilizzo....
mi sembrava la solita cosa ad effetto..ma invece..uhm..mi sa di no
(certo che 1 su 3.....urca)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.