lo trasmettono su fox, il lunedìNec ha scritto:dove e quando trasmettono stó boris?
satellite...
peró ci dovrebbe essere la prima serie in dvd....
(ci siamo capiti?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo trasmettono su fox, il lunedìNec ha scritto:dove e quando trasmettono stó boris?
quoto non male rispetto a quello che c'è in giroradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito di Sky, in settimana mi sono visto i primi due episodi di "Quo vadis baby?", serie "evento" tratta dai racconti di Grazia Verasani e, soprattutto, ispirata dall'omonimo film di Salvatores, con cui tra l'altro condivide parecchi intepreti, a cominciare dalla protagonista Angela Baraldi.
Beh, devo dire che non sono male; un po' troppo "estetismo tragico", ma storie piuttosto intense e ambientazioni credibili... in mancanza di meglio...
![]()
![]()
![]()
Perchè, la Cuddy è vegana?cimmeno ha scritto:nella puntata numero 15 ( disponibile sul mulo) la cuddy mostra il suo corpicino niente male.evidentemente essere vegani mantiene in forma...
l'attrice che interpreta la cuddy , lisa edelstein, è veganaAlexSmith ha scritto:Perchè, la Cuddy è vegana?cimmeno ha scritto:nella puntata numero 15 ( disponibile sul mulo) la cuddy mostra il suo corpicino niente male.evidentemente essere vegani mantiene in forma...
E la puntata 15 di quale serie?
wikipedia dice che la seconda serie è di solo 7 puntate, la produzione ( CBS) ha dichiarato di aver chiuso la serie definitivamente . dice inoltre che la seconda serie dovrebbe andare in onda nel 2008, quindi se ne riparlerà a settembre.alex1jd1 ha scritto:l'anno scorso su raidue è andata in onda una nuova serie: jericho, ambientanta negli usa dopo una serie di esplosioni atomiche.
Mi era piaciuto, e aspettavo la seconda serie. Fino ad ora non ho avuro notizie, peró.
grazie, aspetteró l'autunno alloracimmeno ha scritto:wikipedia dice che la seconda serie è di solo 7 puntate, la produzione ( CBS) ha dichiarato di aver chiuso la serie definitivamente . dice inoltre che la seconda serie dovrebbe andare in onda nel 2008, quindi se ne riparlerà a settembre.alex1jd1 ha scritto:l'anno scorso su raidue è andata in onda una nuova serie: jericho, ambientanta negli usa dopo una serie di esplosioni atomiche.
Mi era piaciuto, e aspettavo la seconda serie. Fino ad ora non ho avuro notizie, peró.
da notare che molte serie incappate nello sciopero degli autori stanno chiudendo...