http://www.youtube.com/watch?v=lwoGAS6YXZA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un paio di maialetti basteranno?Ortheus ha scritto: Perfetto.
Siamo circa 11.900 iscritti.
Devo portare qualcosa? Del vino?
e2..nik978 ha scritto:SCANDALO PER lA DIFFUSIONE DELLE immagini di un'alunna di una scuola media del canavese
Foto osè di una 12enne su tutti i Cellulari
La ragazzina sarebbe stata vittima consenziente di un gruppo di suoi coetanei. Se ne è accorta la madre
IVREA - Le immagini di una studentessa di 12 anni di una scuola media del Canavese, fotografata nuda dagli amici in pose scabrose, hanno fatto il giro dei cellulari degli studenti dell'istituto e anche di conoscenti del paese. La ragazzina sarebbe vittima consenziente di un gruppo di almeno tre suoi coetanei che dopo essersi serviti del telefonino per ritratti osè, avrebbero scaricato le foto sul pc di uno dei ragazzi.
L'ALLARME DELLA MADRE - Ad accorgersi delle immagini scabrose della figlia è stata la mamma che, insospettita dal suo comportamento nervoso, le ha controllato il telefonino sul cui display la ragazzina compariva completamente nuda. La rabbia della madre ha fatto accorrere i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. I militari hanno sequestrato computer e telefonini, sia della dodicenne che dei tre amici finora identificati, di cui due compaiono sulle fotografie. Il caso è stato segnalato al Tribunale per i minori di Torino che ha avviato un'inchiesta. Sono stati anche informati i dirigenti scolastici.
volevo metterlo in "cose dell'altro mondo"..ma l'ho messo qui
stiamo andando troppo a fondo mi sa.............o meglio, un tempo queste cose accadevano eccome (alle medie da me dormivo, ma due o tre operative c'erano) ma nulla veniva "spettacolarizzato" a sto modo...
ai tempi miei alle medie le ragazzine facevano sì le zozzerie, ma per il gusto di farle, no perchè dovevano comprassi i vestiti.Tigerman ha scritto:Boh, certe notizie ti lasciano senza parole. Non si riesce nemmeno più a capire da dove venga tutta questa voglia di diventare grandi. Se è poi possibile parlarne in questo caso, perchè io la scambierei per semplice e pure idiozia.
Ma è anche vero che c'è sempre stata l'amichetta sessualmente più avanti, che già alle medie faceva gran rasponi a chiunque li chiedesse.
Forse sono sempre successe certe cose, ma prima restava tutto un bisbigliare, ora con i mezzi d'informazione che abbiamo i fatti diventano di pubblico dominio, e un pó ipocriti ci sbalordiamo.
volendo si arriva ai discorsi triti e ritriti sulla prostituzione in est europa..teostrato ha scritto:ai tempi miei alle medie le ragazzine facevano sì le zozzerie, ma per il gusto di farle, no perchè dovevano comprassi i vestiti.Tigerman ha scritto:Boh, certe notizie ti lasciano senza parole. Non si riesce nemmeno più a capire da dove venga tutta questa voglia di diventare grandi. Se è poi possibile parlarne in questo caso, perchè io la scambierei per semplice e pure idiozia.
Ma è anche vero che c'è sempre stata l'amichetta sessualmente più avanti, che già alle medie faceva gran rasponi a chiunque li chiedesse.
Forse sono sempre successe certe cose, ma prima restava tutto un bisbigliare, ora con i mezzi d'informazione che abbiamo i fatti diventano di pubblico dominio, e un pó ipocriti ci sbalordiamo.
Tuttalpiù per crescere in popolarità .
Ste' mpapite, completamente ipnotizzate dalla società dei consumi.