[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anxxur ha scritto:
Prevedo a brevissimo termine un ulteriore calo delle utentesse. Così, è una sensazione...
io invede prevedo nel medio termine un progressivo abbandono e una disaffezione degli utenti storici del forum..
la motivazione l'ho data in un mio precedente post..
spero tanto di sbagliarmi..
purtroppo nelle previsioni ci azzecco nove volte su dieci..
Prevedo a brevissimo termine un ulteriore calo delle utentesse. Così, è una sensazione...
io invede prevedo nel medio termine un progressivo abbandono e una disaffezione degli utenti storici del forum..
la motivazione l'ho data in un mio precedente post..
spero tanto di sbagliarmi..
purtroppo nelle previsioni ci azzecco nove volte su dieci..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
vecchia spugna è una categoria interaCanellaBruneri ha scritto:Dici che non è ancora pronta per "vecchia spugna"?teostrato ha scritto:Per quanto mi riguarda, d'ora in poi per me tu sarai 'lenticchia'xwyz ha scritto:(Sono amorevolmente cristiane le mie quattro consonanti :DD )
Letture recenti? Nulla di bello. Tranne Oliver Twist come analisi sociale, per l' università .
fattelo piacere perchè ti chiameró così
per sempre.
'lenticchia' è proprio nomignolo ad personam
capito lenty? (già vado di diminutivo)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
teostrato ha scritto:vecchia spugna è una categoria interaCanellaBruneri ha scritto:Dici che non è ancora pronta per "vecchia spugna"?teostrato ha scritto:Per quanto mi riguarda, d'ora in poi per me tu sarai 'lenticchia'xwyz ha scritto:(Sono amorevolmente cristiane le mie quattro consonanti :DD )
Letture recenti? Nulla di bello. Tranne Oliver Twist come analisi sociale, per l' università .
fattelo piacere perchè ti chiameró così
per sempre.
'lenticchia' è proprio nomignolo ad personam
capito lenty? (già vado di diminutivo)
Mi vedo già l'avatar:

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Lilith ha scritto:Beh, se qualcuno volesse adottarmi...
Sappia che non sono d'accordo a prescindere.
Uff
Peccato

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Ho due braccia grandi e forti per cullarvi entrambeLilith ha scritto:Tu hai già adottato una forumaia, quindi non ci provare nemmeno!
Ingordo!

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Errante ha scritto: io invede prevedo nel medio termine un progressivo abbandono e una disaffezione degli utenti storici del forum..

Gli utenti storici puzzano di minestrine col dado, pannoloni per l'incontinenza e farmacia.
Lasciateli perdere, quelli... al massimo fate una colletta per pagare loro una badante e non se ne parli più

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Dovevi togliere la L peróLilith ha scritto:Porco!Raoul ha scritto:
Ho due braccia grandi e forti per ciullarvi entrambe![]()

Lilith ha scritto:Fatto
E' deciso; da Settembre mi iscrivo al Cepu, sono stanca di essere derisa perche non conosco Marziale e scrivo "ciulare" con due l
![]()
![]()

Attenta alla gente che incontri al CEPU