infatti io ho detto i diplomati svegli come niknik978 ha scritto:udio non esageriamo;bellavista ha scritto:Tu puoi dire anche di essere cintura nera di karate. Ma secondo te uno che cintura nera lo è veramente non si accorge che tu karate non l'hai mai fatto?
Allo stesso modo, se dici di essere ingegnere meccanico o laureato in medicina, un medico o un ingegnere non si accorge parlandoti che non lo sei?
Certo puoi fingere di avere una di quelle lauree del cazzo tipo appunto scienze politiche, o scienze dello spettacolo, che sono più che altro cultura generale. Ma visto che sono lauree del cazzo non servono a nulla e quindi è come non averle.
In più ci sono migliaia di laureati nei call center, e migliaia di diplomati con lavori di buon livello (vedi nik che è manager della sua azienda in cina con il diploma) e se tu sono anni che fai solo facchinaggio vuol dire (senza offesa) che non rientri tra i diplomati svegli e quindi anche con una laurea fasulla aumenteresti le fila dei laureati nei call center.
Lo vuoi un consiglio per trovare lavoro? Di solito le province organizzano corsi professionalizzanti per le esigenze delle aziende. Vai a farti un corso da tornitore o verniciatore e appena finito c'è la fila di aziende che ti vogliono assumere a 1500 euro al mese (il doppio di un laureato in un call center).
E poi di che non ti voglio aiutare
diploma cmq un buon 5 anni di universita' con un po di esami e 5 anni di esperienza..2 in ufficio tecnico disegnatore e un progettino di un prototipo (roba semplice pero), 3 mesi qua, 1.5 anni al collaudo e 1,5 anno in qualita' con preparazione per la certificazione iso 9001 (presa a fine 2007)..
solo col diploma facevo il portapizze con la macchina (fatto per 2 anni.)

se invece ti laurei a 35 anni con 90 in ingegneria e zero esperienza di lavoro, con la laurea ti puoi anche pulire il culo
