diepa ha scritto:Ortheus ha scritto:Scorpio ha scritto:l'ho sentita dal barbiere!
Dovrebbe esser la storia della tipa di Biella, che si trombava l'indigeno mentre lo sposino novello gioca a calcetto!!..
La tipa era di Desio....
sapevo Biella e parla proprio con l'accento di un mio collega biellese..
inoltre so pure dove lavora e qualcuno cè pure andato e sembra sia proprio lei...
insomma, sputtanamento totale e completo ma ripeto la cosa, come centrato da Otheus le due questioni rilevanti:
gli animakazzi da villaggio che andrebbero sterminati ma soprattutto
quella sottospecie di melanzana itaGliana che qui se la tira manco fosse Lady D., e che appena va fuori casa si fa sbattere dal primo kazzone con la maglietta del villaggio.
Se ci hai fatto caso, fosse stato per lei, avrebbe pure trombato senza il goldone...
Non so voi, ma posso raccontarne a iosa di episodi simili che gettano na luce fosca su queste deprecabili individue.
Okkio, non sono moralista e son pure democratico, dato che ho un palmares di fidanzate e storie non impegnative di tutto rispetto e a livello internazionale.... ma se dovevo farmi tutta quella strada, che almeno ne valesse la pena!
Trovo squalificante, incomprensibile e pure idiota comportamenti tipo;
lingua in bocca e mano nei boxer con l'egiziano addetto alle maschere e pinne...
vuoi fartli l'egizio? Fattelo ma che sia di bell'aspetto e non il mascherista sdentato, brutto, puzzolente.
Almeno non farti vedere..
se poi ci aggiungo che la fanciulla era na milanese che nella sua città avrebbe fatto la sua figurona ...
sconfortante...
O vicissitudini tipo Club Med!
Capisco farti l'animatore fico e palestrato ma invece, l'attrazione era data dal cartellino "GO"...

trombava pure l'aiuto cuoco!!!
quel mostro del maestro di tennis, poi, doveva prendere a pedate le spasimanti per poter star tranquillo a rilassarsi la sera...dato che era stanco di trombare ..
Scommetto che a casa sua, in Veneto, l'avrebbero sgamato e fatto ammazzar di pippe!