Helmut ha scritto:Una domanda ai forumisti, visto che siamo in tema di ipermercati:
- siete favorevoli o contrari alle aperture continuate domenicali e/o nei festivi...???
La mia opinione in merito la scriveró dopo.
ti palro da consumatore
ti sveglia lle 6.15..esci alle 7
torni a casa bene o male alle 1830.
hai una casa da tenere in ordine, magari forse anche un piccolo hobby o comuqne una mezzora per te
devi pure preparare da mangiare e non ti va di inziiare a cenare alle 21..v
benedisci il mondo se trovi TUTTI i negozi aperti fino alle 22 nei feriali
e se nei festivi almeno il pomeriggio.
parlo per esperienza diretta.
arrivato dal lavoro alle 1815..tra una cosa e l'altra operativo alle 1845
cenato alle 1935 e ero all'auchan alle 2100..spesa tranquillo per il weekend..doccia..e alle 22 ero pronto per andare a letto o uscire.
da dipendnete ovvio che l'aziende deve gestire bene i turni e gli stipendi
un mio amico lavora da decathlon a ha come giorno libero il martedi' (che e' una palla..il lunedi sera non esce con nessuno o quasi) e mi pare 1 sola domenica al mese..
pero' prende (lo so e' poco rispetto alla media europea) 1800 euro al mese ed e' un mio pari livello (e in italia quei soldi non li prendo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.