[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#226 Messaggio da Nec »

Okkkei, NMH lo prenderó quanto prima, è troppo tempo che mi sento in colpa per non averlo ancora fatto.

Guitar heroes lo salto perchè già  so che mi innervosisco :lol:

La fit boxe?? azzo, non l'ho ancora sbloccata e manco sapevo che c'era, stì giorni vedo di dedicarmici!!

Purtroppo quasi in contemporanea con wiifit ho anche preso mario - delirio puro - kart e, soprattutto, quel cazzo di simulatore di fattoria di harvest moon, che ha dato immediata dipendenza alla mia compagna di merende. Comunque sono previste intense sessioni di bilancina, anche perchè l'accordo era: lo compriamo, tu lo usi in perizoma e io mi masturbo sul divano :awww:

Iscrivimi tra i supporters del progetto "Elvis the Pelvis, the undercover swinger", clamoroso :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da Bola »

Balkan tu che hai il Wii prenditi questa...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13997

Immagine

:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#228 Messaggio da balkan wolf »

anche perchè l'accordo era: lo compriamo, tu lo usi in perizoma e io mi masturbo sul divano

bravo bravo nec vedo che hai capito tutto di wii fit

io e un mio socio stiamo organizzando un wii fit girl party con due soli requisiti di ingresso

avere meno di 20 anni

avere meno del 36 di piede

con uno sbatta minimo ti riempi la casa di fighette scalze che ancheggiano :-) :-)

otaku wins!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#229 Messaggio da akira »

provate a cercare i filmati di facebraker e di SkateIt.

Venerdì è uscito ApolloJustice...il nuovo AceAttorney, per gli amanti della saga legale stanno sviluppando uno spin-off dedicato a Miles Edgeworth in stile avventura grafica per pc.
Consiglio a tutti i possessori di Ds NanoStray2 ShootEmUp a scrolling verticale/orizzontale a seconda dei quadri, difficoltà  d'altri tempi: quando i giochi duravano 3 ore ma erano IMPOSSIBILI DA FINIRE (invece ora sembra siano per decerebrati... )

Per i possessori di Wii chiedo anche in quanti hanno giocato a metroid 3 e in quanti hanno provato il torneo mondiale di mario kart dove si vinceva il NERDINO d'oro!

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#230 Messaggio da Nec »

Metroid mi è purtroppo precluso, perchè i giochi in soggettiva mi causano mal d'auto :oops:

Mario kart l'ho giocato un bel pó, anche online, ma non ho partecipato al torneo. Cos'è il NERDINO d'oro, una velata presa per il cubo o un vero premio in palio???

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da tiffany rayne »

cresciuto col vic 20 e il commodore 64, in seguito ho abbondato il mondo dei videogiochi finchè qualche tempo dopo non ho scoperto GP2 di Geoff Crammond simulazione di Formula 1

ricordo interminabili pomeriggi passati a duellare con Senna e Schumacher.....

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#232 Messaggio da dott. zozzogno »

Venerdì è uscito ApolloJustice...il nuovo AceAttorney, per gli amanti della saga legale stanno sviluppando uno spin-off dedicato a Miles Edgeworth in stile avventura grafica per pc.
ma sti disgraziati hanno fatto uscire il quarto episodio e non il terzo :evil:
mi devo impegnare ho ancora da finire i primi due

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#233 Messaggio da akira »

Nec ha scritto:Metroid mi è purtroppo precluso, perchè i giochi in soggettiva Cos'è il NERDINO d'oro, una velata presa per il cubo o un vero premio in palio???
L'evento speciale, ho visto tempi alieni(sul Circuito Mario nuovo ) al di sotto del 1.32...
se non bisogna passarci la vita tentando di superare il record non so cosa si debba fare

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da docu »

Immagine

datemi un rottoinculo della casta che lo sistemo io...

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#235 Messaggio da padovaboy »

Io sono un patito della saga di Resident Evil!!!
Troppo bello! ammazzare zombi, risolvere enigmi....
L'unico Resident Evil che non mi piace è Resident Evil 4, ben fatto, ma non c'entra un bel niente con la saga di Resident Evil.
Molto bello anche God Of War e Tekken 5.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#236 Messaggio da Tigerman »

Per me è il migliore Resident Evil 4, agli altri ho legato ricordi di giovinezza, ma obiettivamente trovo una spanna sopra Resident Evil 4. Certo è vero che è molto differente, ma è una cosa fisiologica, la serie iniziava a risentire degli anni. Per quanto riguarda Resident Evil 5, ho letto tempo fa una notizia divertente... volevano censurarlo perchè, essendo ambientato in Africa, non è politicamente corretto sparare ai neri :)

Concordo su Tekken 5.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#237 Messaggio da padovaboy »

Resident Evil 4 è bello ma forse non avrebbero dovuto chiamarlo Resident Evil...
Non ha niente dei precedenti capitoli, niente zombi, niente T Virus....
E' Resident Evil solo perchè sono presenti Leon e Ada...
Io non vedo l'ora di poter avere Resident Evil 5!
Ci sarà  Carlos Oliveira da Resident Evil 3, Chris il fratello di Claire e la figlia dei Birkin quella bambina di RE2 che si incontra nello scenario di Claire.
Comunque trovo assurdo la censura se il gioco venisse ambientato in Africa.
Io per aggirare la censura ambienterei il gioco ad Haiti allora....
Molti mulatti, religione Voodoo e culto degli zombi... potrebbero fare una bella storia....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#238 Messaggio da Diablos »

il 4 è quello in soggettiva? se sì è il migliore veramente, l'unico che ho giocato fino alla fine

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#239 Messaggio da Tigerman »

Sìsì, è quello in soggettiva, e concordo con te, è l'unico episodio che ho finito, gli altri dopo un pó mi annoiavano. Il terzo l'ho finito perchè sul cd che avevo c'era la modifica dei best amiga dominators che dava armi infinite.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#240 Messaggio da padovaboy »

Litigo sempre con mio fratello perchè sostiene che se un gioco non gli piace, la storia non gli interessa.
Io sono dell'idea che il gioco puó essere il più bello del mondo ma se la storia non mi interessa, non giocheró mai.
Questo è inteso a tutti i giochi con trama...

Insomma il gioco puó essere ripetitivo (un pó come i resident Evil 1,2,3, e Code Veronica, dove ti fanno andare avanti e indietro per i soliti luoghi) ma se la storia mi appassiona.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”