[O.T.] Satira censurata e tecniche di regime

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:E come al solito passerà  tutto come se nulla fosse, senza quel minimo di indignazione...
Comunque ce lo meritiamo, basta dare un occhio alla classifica degli articoli più letti di corriere.it di oggi:

PIà™ letti
1 Giappone, giustiziato serial killer cannibale
2 Torna la Carrà , arriva Saviano La super coppia è D'Alessio-Tatangelo
3 Perchè i film hard eccitano gli uomini
4 Amy Winehouse ricoverata in ospedale
5 Patto tra mafia e massoneria per ritardare i processi: otto persone arrestate

L'interesse per la Carrà , la Tatangelo, i film hard, la Winehouse e il killer jap è maggiore rispetto alla notizia sulla mafia...quasi preoccupante...
:( :( :(
danny io questo giochino antropologico lo faccio tutti i giorni e spesos (il corriere e' la mia homepage)

socncertante come FIGA/PUTTANE/GOSSIP e MINCHIATE siano SEMPRE ai primi posti delle notizie lette..
ovvio che a volte (ma molto di rado..) magari ci capito anche io, ma poi vado anche a leggere le altre quidni non aumento la statistica di una rispetto alle altre..
Anche io lo faccio spesso...=)...ma che ci siano più lettori che abbiano letto la notizia della supercoppia D'Alessio/Tatangelo rispetto a chi abbia letto la notizia sulla mafia è quasi preoccupante...
Attualmente questa è la classifica:

1 Giustiziato il serial killer cannibale
2 Torna la Carrà , arriva Saviano La super coppia è D'Alessio-Tatangelo
3 Perchè i film hard eccitano gli uomini
4 Patto tra mafia e massoneria per ritardare i processi: otto persone arrestate
5 Amy Winehouse ricoverata in ospedale
6 Berlusconi: «Contro di me fantasiosi processi dei magistrati di sinistra»
7 Voto in Sicilia: centrodestra a valanga
8 Il ritorno all'antico
9 Finanziaria: tasse su banche, assicurazioni e petrolieri per 2,5 miliardi di euro
10 Il criminale nazista fa il tifo agli Europei

La Winehouse è scesa di una posizione, ma è più letta della notizia sul ritorno del Lodo Schifani...
:( :( :(
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#182 Messaggio da Minimal_Mashroom »

purtroppo molte persone neanche si rendono conto di questo....
è la cosa che mi fa più paura. :no:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#183 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ribadisco quanto detto prima, in altro modo: quando il divieto di intercettazioni sarà  legge, la notizia sui rapporti tra mafia e massoneria non sarà  tra quelle meno lette, semplicemente non sarà ... e basta!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da docu »

dai ridiamo un pó -.-...

Altan
Immagine

Le Monde ...

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da Lord Zork »

docu ha scritto: Le Monde ...

Immagine

posso fotocopiarla su carta adesiva
ed appicicarla OVUNQUE?...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da nik978 »

bellissima...:D
bel fondo sul sole di de bortoli..

in soldoni elencava le situazioni tipiche in cui con questa legge nessuno avrebbe saputo niente fino a chiusura indagini
molte inerenti a giochini di banche, truffe, banco di lodi...molte cose a danno el consumatore che per tutta la durata delle indagini (mesi o piu') ignaro continuerebbe ad infognarsi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187 Messaggio da duck65 »

Premessa FONDAMENTALE

da elettore del "centrodestra" (ho dichiarato di aver votato Lega) mi fa moooolto incazzare che come 2° o 3° provvedimento del Governo si torni a parlare dei processi di Berlusconi (mi fa incazzare perche' ancora una volta si spreca una buona occasione e perche' i cazzi miei contano piu' dei suoi...per me ovviamente).

La legge sulle intercettazioni la trovo una stronzata solenne cosi' come peraltro trovo allucinante che in un paese di diritto si possa mettere sotto intercettazione qualsiasi cittadino semplicemenete perche' durante un'altra intercettazione qualcuno fa il suo nome (e' successo numerosissime volte negli ultimi anni), cosi' come trovo allucinante che non si sia mai riusciti a punire quelle "gole profonde" (ahime'....Linda Lovelace non c'entra...) che, a inchiesta in pieno corso, davano tutto in pasto ai giornali creando mostri ancora prima che l'indagine fosse conclusa.

Quello che pero' trovo veramente incredibile e' che ancora oggi, nonostante tutto, ci sia ancora qualcuno che parla di regime.

Di regime si e' iniziato a pralre nel '94, quando il Berlusca "scese in campo"...da allora sono passati 14 anni e come regime non ha funzionato granche' se nel frattempo ci sono state 2 elezioni vinte dal centrosinistra, un governo presieduto da un ex-comunista (D'Alema), un Presidente della Camera comunista (Bertinotti), un Presidente della Repubblica ex-comunista (Napolitano)...Santoro ha ripreso a pontificare nemmeno su Rai3 ma su Rai2...Travaglio 'e diventato l'idolo delle folle...Grillo ha aperto un blog che e' il piu' utilizzato in Italia e tra i piu' utilizzati in Europa...e potrei andare avanti...

Che regime e' mai questo....?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da nik978 »

d'accordo su tutto..ma il regime e' inteso nel senso che alla fine gira gira le toppe e le leggine si riescono a mettere..

ovviamente un regime propiamente detto e' una cosa ben peggiore..(infati io non uso mai la parola regime, ma democrazia difettosa o repubblica delle banane)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#189 Messaggio da duck65 »

nik978 ha scritto:d'accordo su tutto..ma il regime e' inteso nel senso che alla fine gira gira le toppe e le leggine si riescono a mettere..

ovviamente un regime propiamente detto e' una cosa ben peggiore..(infati io non uso mai la parola regime, ma democrazia difettosa o repubblica delle banane)
quoto

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#190 Messaggio da alews76 »

duck65 ha scritto:Premessa FONDAMENTALE

da elettore del "centrodestra" (ho dichiarato di aver votato Lega) mi fa moooolto incazzare che come 2° o 3° provvedimento del Governo si torni a parlare dei processi di Berlusconi (mi fa incazzare perche' ancora una volta si spreca una buona occasione e perche' i cazzi miei contano piu' dei suoi...per me ovviamente).

La legge sulle intercettazioni la trovo una stronzata solenne cosi' come peraltro trovo allucinante che in un paese di diritto si possa mettere sotto intercettazione qualsiasi cittadino semplicemenete perche' durante un'altra intercettazione qualcuno fa il suo nome (e' successo numerosissime volte negli ultimi anni), cosi' come trovo allucinante che non si sia mai riusciti a punire quelle "gole profonde" (ahime'....Linda Lovelace non c'entra...) che, a inchiesta in pieno corso, davano tutto in pasto ai giornali creando mostri ancora prima che l'indagine fosse conclusa.

Quello che pero' trovo veramente incredibile e' che ancora oggi, nonostante tutto, ci sia ancora qualcuno che parla di regime.

Di regime si e' iniziato a pralre nel '94, quando il Berlusca "scese in campo"...da allora sono passati 14 anni e come regime non ha funzionato granche' se nel frattempo ci sono state 2 elezioni vinte dal centrosinistra, un governo presieduto da un ex-comunista (D'Alema), un Presidente della Camera comunista (Bertinotti), un Presidente della Repubblica ex-comunista (Napolitano)...Santoro ha ripreso a pontificare nemmeno su Rai3 ma su Rai2...Travaglio 'e diventato l'idolo delle folle...Grillo ha aperto un blog che e' il piu' utilizzato in Italia e tra i piu' utilizzati in Europa...e potrei andare avanti...

ad maiora

iniziavo a pensare di essere connesso sul blog de l'unita'...per fortuna almeno qualcuno che la pensa come me c'e'..pace e bene

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da CanellaBruneri »

alews76 ha scritto:
duck65 ha scritto:Premessa FONDAMENTALE

ad maiora

iniziavo a pensare di essere connesso sul blog de l'unita'...per fortuna almeno qualcuno che la pensa come me c'e'..pace e bene

REGIME REGIME REGIME :DDD :DDD :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Antonchik »

Ma non vedo dov'è il problema di far sapere a tutti che un criminale è criminale, e non vedo il problema di mostare a tutti le prove della sua colpevolezza.

certi porci al pubblico ludibrio ci dovrebbero andare chiusi in una gabbia, ricoperti dagli sputi della gente che sfruttano, altro che soltanto giornali e perdita di credibilità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#193 Messaggio da alews76 »

rete 4 sul satellite..

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da CanellaBruneri »

alews76 ha scritto:rete 4 sul satellite..
Grande Alews, sulla frase breve ti regge il contenuto.
Ottima tecnica
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#195 Messaggio da alews76 »

quando posso offrirti una caffe' canella?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”