Anche io lo faccio spesso...=)...ma che ci siano più lettori che abbiano letto la notizia della supercoppia D'Alessio/Tatangelo rispetto a chi abbia letto la notizia sulla mafia è quasi preoccupante...nik978 ha scritto:danny io questo giochino antropologico lo faccio tutti i giorni e spesos (il corriere e' la mia homepage)danny_the_dog ha scritto:E come al solito passerà tutto come se nulla fosse, senza quel minimo di indignazione...
Comunque ce lo meritiamo, basta dare un occhio alla classifica degli articoli più letti di corriere.it di oggi:
PIà™ letti
1 Giappone, giustiziato serial killer cannibale
2 Torna la Carrà , arriva Saviano La super coppia è D'Alessio-Tatangelo
3 Perchè i film hard eccitano gli uomini
4 Amy Winehouse ricoverata in ospedale
5 Patto tra mafia e massoneria per ritardare i processi: otto persone arrestate
L'interesse per la Carrà , la Tatangelo, i film hard, la Winehouse e il killer jap è maggiore rispetto alla notizia sulla mafia...quasi preoccupante...
![]()
![]()
socncertante come FIGA/PUTTANE/GOSSIP e MINCHIATE siano SEMPRE ai primi posti delle notizie lette..
ovvio che a volte (ma molto di rado..) magari ci capito anche io, ma poi vado anche a leggere le altre quidni non aumento la statistica di una rispetto alle altre..
Attualmente questa è la classifica:
1 Giustiziato il serial killer cannibale
2 Torna la Carrà , arriva Saviano La super coppia è D'Alessio-Tatangelo
3 Perchè i film hard eccitano gli uomini
4 Patto tra mafia e massoneria per ritardare i processi: otto persone arrestate
5 Amy Winehouse ricoverata in ospedale
6 Berlusconi: «Contro di me fantasiosi processi dei magistrati di sinistra»
7 Voto in Sicilia: centrodestra a valanga
8 Il ritorno all'antico
9 Finanziaria: tasse su banche, assicurazioni e petrolieri per 2,5 miliardi di euro
10 Il criminale nazista fa il tifo agli Europei
La Winehouse è scesa di una posizione, ma è più letta della notizia sul ritorno del Lodo Schifani...